CRONACA
Freestyle al vetriolo di Fedez a Sanremo. "Mi prendo la responsabilità, la RAI non sapeva"
Il rapper spara a zero contro il viceministro Galeazzo Bignami, la ministra Eugenia Roccella e contro il Codacons

SANREMO - Non fa sconti a nessuno Fedez dal palco a bordo piscina allestito sulla nave da crociera Costa Smeralda, nel porto di Sanremo. Presentando la sua  “Problemi con tutti (Giuda)” nella prima parte a sorpresa si esibisce in un freestyle al vetriolo. Sparando a zero contro il viceministro Galeazzo Bignami, la ministra Eugenia Roccella, e contro il Codacons. "Se va a Sanremo Rosa Chemical scoppia la lite Forse è meglio il viceministro vestito da Hitler. Purtroppo l'aborto è un diritto Sì, ma non l'ho detto io, l'ha detto un ministro. A volte anche io sparo cazzate ai quattro venti, ma non lo faccio a spese dei contribuenti, Perché a pestarne di merde sono un esperto. Ciao Codacons, guardo come mi diverto". E poi cita Messina Denaro e i Maneskin, che lo hanno insultato in passato: “Sono un Napoleone con la sindrome del nano Decido io quando venire bro, me lo preparo Come Matteo Messina Denaro Secondo a Sanremo con la vittoria dei Maneskin free the nipple come Victoria dei Maneskin Frate non sei primo in niente sei primo in Fimi che nella vita tutto ha un prezzo, pure gli streaming”.

Infine, un riferimento alla sua malattia e un pensiero per Gianluca Vialli. "Ho avuto il cancro e come un vero duro sono andato in tele e ho pianto, se penso a chi mi ha dato la forza guardo in alto il ricordo di Gianluca che porto su questo palco" canta il rapper.

"Il testo non era stato annunciato alla Rai, mi assumo la piena responsabilità di quello che ho detto", ha precisato il rapper alla fine della sua esibizione e dopo aver stracciato la foto di Bignami.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Blanco indagato per aver distrutto le rose a Sanremo

CRONACA

Clamoroso: arrestato a Palermo Matteo Messina Denaro

CRONACA

Ferragni e Fedez, è finita? Lui se ne sarebbe andato di casa

CRONACA

Arrestata per associazione mafiosa la sorella di Matteo Messina Denaro

CRONACA

La cattura di Messina Denaro con Maurizio De Lucia

In Vetrina

LETTURE

"Una vita nel Novecento": la storia di Egle Delucchi rivive in un libro Fontana Edizioni

02 SETTEMBRE 2025
ENERGIA

Elettricità in calo, gas più verde: le nuove tariffe AIL dal 2026

02 SETTEMBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dieci anni di LAC

01 SETTEMBRE 2025
BANCASTATO

BancaStato, utile semestrale a 47,3 milioni: risultati solidi in un mercato difficile

29 AGOSTO 2025
PANE E VINO

Annata viticola 2025, Federviti: “Uve di qualità in un contesto turbolento”

28 AGOSTO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Dazi Usa: industria ticinese sotto pressione

28 AGOSTO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

"È una vergogna!". Marco Romano sullo scontro Zali-Marchesi

29 AGOSTO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Sentenza Don Leo, Tattarletti difende il giudice Pagnamenta

03 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Politica e querele. E il PLR si spacca su UBS

02 SETTEMBRE 2025