CRONACA
Principio di incendio stamattina presto a Golino, una anziana intossicata
Stando ad una prima ricostruzione il fuoco si è sviluppato all'interno della cucina e una 80enne è stata trasportata in ospedale con l'ambulanza, anche se le sue condizioni non sarebbero gravi

GOLINO -  La Polizia cantonale comunica che oggi, poco dopo le 5, per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, vi è stato un principio di incendio in un'abitazione di Golino (comune delle Centovalli). Stando a una prima ricostruzione, il fuoco si è sviluppato all'interno della cucina.

Sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e i pompieri di Locarno che hanno subito domato le fiamme provvedendo ad arieggiare i locali. Sul posto anche il Servizio ambulanza Locarnese e Valli (SALVA).

A causa del fumo inalato, l'inquilina, una 80enne cittadina svizzera, ha dovuto essere trasportata in ambulanza all'ospedale. In base alle prime valutazioni mediche, le sue condizioni non sono gravi. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Principio d'incendio al carcere La Stampa: detenuto intossicato

CRONACA

Notte di fuoco a Sala Capriasca, 19enne dà fuoco al divano e scoppia un incendio: il padre gravemente ferito

CRONACA

Principio di incendio al centro di registrazione per richiedenti l'asilo di Chiasso, quattro persone intossicate

CRONACA

Incendio a Davesco-Soragno, un uomo in ospedale per un principio di intossicazione

CRONACA

Incendio alla Biascarena, la Polizia: "tenete porte e finestre chiuse"

CRONACA

Incendio nella notte a Mendrisio, nessun ferito

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto per la storica traversata del lago Maggiore

24 LUGLIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Primo agosto con Piccaluga e Marchesi: "Avanti insieme al 50%"

01 AGOSTO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Speziali: "Ma quale combine?! Dadò imbarazzato da De Rosa"

18 LUGLIO 2025
POLITICA E POTERE

Violenza a Lugano. Ghisletta fa arrabbiare Valenzano Rossi

07 AGOSTO 2025