CRONACA
Rapina a un benzinaio a Monteggio: rapinatore in fuga. Si cercano testimoni
I connotati: uomo, 30-40 anni, 180 centimetri di altezza, carnagione chiara, indossava jeans chiari, una giacca e una sciarpa, volto coperto da un casco. Si è espresso in lingua italiana senza particolari accenti
TIPRESS

MONTEGGIO – La Polizia cantonale comunica che oggi, poco dopo le 7.00, è avvenuta una rapina in un distributore di benzina in via Cantonale a Monteggio. Stando a una prima ricostruzione, un individuo col viso coperto da un casco è entrato nel distributore e ha minacciato una dipendente facendosi consegnare il contenuto della cassa.

Successivamente si è dato alla fuga. Non si lamentano feriti. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città Lugano. Al dispositivo prende parte anche l'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC).

I connotati sono i seguenti: uomo, 30-40 anni, 180 centimetri di altezza, carnagione chiara, indossava jeans chiari, una giacca e una sciarpa, volto coperto da un casco. Si è espresso in lingua italiana senza particolari accenti.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Rapina a mano armata a Monteggio, la polizia cerca testimoni

CRONACA

Rapina a un distributore a Monteggio: ecco i connotati degli autori

CRONACA

Minaccia la cassiera con un coltello e scappa con il denaro, rapina a Lugano

CRONACA

Tentata rapina in una gioielleria a Bellinzona, malviventi in fuga

CRONACA

Tentata rapina in un distributore di benzina a Vacallo

CRONACA

Rapina di Monteggio, c'è un arresto

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto per la storica traversata del lago Maggiore

24 LUGLIO 2025
ABITARE

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Primo agosto con Piccaluga e Marchesi: "Avanti insieme al 50%"

01 AGOSTO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Speziali: "Ma quale combine?! Dadò imbarazzato da De Rosa"

18 LUGLIO 2025
POLITICA E POTERE

Violenza a Lugano. Ghisletta fa arrabbiare Valenzano Rossi

07 AGOSTO 2025