CRONACA
Federica Pellegrini è incinta
A dare l'annuncio del lieto evento è stata la stessa nuotatrice in un video sui social carico d'ironia

ROMA - Federica Pellegrina è incinta. Ad annunciarlo via Instagram è stata la stessa ex nuotatrice con suo marito Matteo Giunta. Pellegrini, solo questa mattina, aveva replicato piccata alle anticipazioni di Dagospia e “Chi” che annunciavano la lieta novella. Nel pomeriggio, invece, ecco l’annuncio ufficiale.

Un annuncio carico d’ironia che si lega all’amore sportivo di una vita della campionessa: il nuoto. In un video, infatti, Federica si è rivolta alla nuotatrice Mollie O' Collaghan che ai Mondiali le ha strappato il record mondiale dei 200 stile libero.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Prima le congratulazioni di rito a O' Collaghan: ”Gara pazzesca. Una delle migliori che abbia visto negli ultimi 14 anni. Ma voglio dirvi qualcosa…”. A quel punto la Divina ha alzato la camicetta mostrando il pancino con la scritta: "Ce lo riprenderemo". Un chiaro indizio, sottolinea la Gazzetta dello sport, che la campionessa veneta sta aspettando una femminuccia e quindi, assai probabile, abbia già superato i 3 mesi di gravidanza.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Aurora Ramazzotti conferma: "Sì, sono incinta"

CRONACA

Anche Federica Pellegrini ha deciso di sbarcare su Twitter

CRONACA

“Mamma Pig è incinta, ma chi è il porcello?”. Social in rivolta per l’annuncio choc su RaiUno

CRONACA

La picchiano, le strappano i capelli e diffondono il video. Vittima e carnefice hanno 13 anni

CRONACA

La morte in diretta: si schianta a 300 all'ora mentre l'amico filma la corsa

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cambio al vertice del LAC: Michel Gagnon lascia la direzione, arriva Andrea Amarante

02 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un viaggio tra gusto e meraviglia: nasce la “Mangia a Brisag”

02 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
ANALISI

La Lega, l'ipocrisia e la partita del Picca

07 LUGLIO 2025
ANALISI

Fantapolitica

10 LUGLIO 2025