CRONACA
Federica Pellegrini è incinta
A dare l'annuncio del lieto evento è stata la stessa nuotatrice in un video sui social carico d'ironia

ROMA - Federica Pellegrina è incinta. Ad annunciarlo via Instagram è stata la stessa ex nuotatrice con suo marito Matteo Giunta. Pellegrini, solo questa mattina, aveva replicato piccata alle anticipazioni di Dagospia e “Chi” che annunciavano la lieta novella. Nel pomeriggio, invece, ecco l’annuncio ufficiale.

Un annuncio carico d’ironia che si lega all’amore sportivo di una vita della campionessa: il nuoto. In un video, infatti, Federica si è rivolta alla nuotatrice Mollie O' Collaghan che ai Mondiali le ha strappato il record mondiale dei 200 stile libero.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Prima le congratulazioni di rito a O' Collaghan: ”Gara pazzesca. Una delle migliori che abbia visto negli ultimi 14 anni. Ma voglio dirvi qualcosa…”. A quel punto la Divina ha alzato la camicetta mostrando il pancino con la scritta: "Ce lo riprenderemo". Un chiaro indizio, sottolinea la Gazzetta dello sport, che la campionessa veneta sta aspettando una femminuccia e quindi, assai probabile, abbia già superato i 3 mesi di gravidanza.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Aurora Ramazzotti conferma: "Sì, sono incinta"

CRONACA

Anche Federica Pellegrini ha deciso di sbarcare su Twitter

CRONACA

La picchiano, le strappano i capelli e diffondono il video. Vittima e carnefice hanno 13 anni

CRONACA

La morte in diretta: si schianta a 300 all'ora mentre l'amico filma la corsa

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025