CRONACA
A Rivera si cercano Melissa, Carla e May. Hanno tra i 14 e i 15 anni
Le tre ragazzine sono scomparse ieri dai loro domicili. La Polizia chiede chi abbia informazioni di avvertire la Cecal al numero 08482555 GUARDA LE FOTO

RIVERA - Sono ore di ansia per tre famiglie a Rivera. Da ieri non danno più notizie di loro tre ragazzine tra i 14 e i 15 anni. La Polizia ha diffuso le loro immagini e le loro descrizioni.

Melissa Safin è nata il18.06.2009, è alta 172 cm, ha corporatura media, occhi azzurri e capelli biondi chiari lunghi e lisci. Ha 2 orecchini a forma di luna.

Al momento della scomparsa la giovane indossava pantaloni lunghi rossi, felpa blu "elettrico", scarpe bianche Nike. Potrebbe avere con se uno zaino nero VANS, una borsa nera MICHAEL KORS. La stessa si esprime in italiano.

Carla Mattanza è invece nata il 04.02.2008, la sua altezza è 160 cm, la sua corporatura snella. Ha occhi castani, capelli castani lunghi e lisci. Ha 1 piccolo orecchino al lobo destro.

Al momento della scomparsa la giovane indossava leggins neri, top e felpa nera. Potrebbe avere con se uno zaino nero VANS, La stessa si esprime in italiano.

Infine, May Bettosini, nata il 22.01.2009, è alta 150 cm, ha corporatura snella, occhi castano scuri e capelli castano scuri ricci. 

Al momento della scomparsa la giovane indossava training di colore blu con simbolo della Nike, scarpe bianche Nike. Con se dovrebbe avere uno zaino (tipo scolastico) di colore nero con scritte Vans. La stessa si esprime in italiano.

In caso di informazioni utili si invita a contattare la Cecal della Polizia Cantonale al nr. 08482555.

Melissa Safin
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Ritrovate Melissa, Carla e May

CRONACA

Tragedia sfiorata allo Splash e Spa, bambino di tre anni rischia di annegare

CRONACA

Tragico frontale auto-moto: morto Francesco, postino di 21 anni

CRONACA

New York, sparatoria a Times Square: tre feriti, tra cui una bambina di quattro anni

In Vetrina

MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
ANALISI

La Lega, l'ipocrisia e la partita del Picca

07 LUGLIO 2025
ANALISI

Fantapolitica

10 LUGLIO 2025