CRONACA
Riparte la Champions League. Lo Young Boys sogna il colpo, Tonali torna a San Siro
Stasera parte la fase a gironi della Champions League, all'ultimo giro di giostra nel formato tradizionale

BERNA – Riparte questa sera, martedì, l'edizione 2023-2024 della Champions League, l'ultima con la "tradizionale" formula prima di sposare la rivoluzione che vedrà districarsi più squadre con, va da sé, più partite e in un unico girone da 36 squadre prima di passare alla fase ad eliminazione diretta. 

Lo YB sogna il colpo

Inserito nel gruppo G insieme ai campioni in carica del Manchester City, al Red Bull Lipsia e allo Stella Rossa, lo Young Boys è confrontato con un girone arduo e che prende il via stasera. I bernesi ricevono alle 18:45 la visita dei tedeschi del Lipsia, che in Bundesliga occupano la terza posizione con un solo punto di ritardo dalla coppia di testa Leverkusen, Bayern Monaco. 

Il ritorno di Tonali a San Siro

Occhi puntati anche su San Siro, dove il Milan è chiamato a rispondere alla debacle nel derby di Milano ed è pronto ad accogliere il Newcastle dell'ex Sandro Tonali nell'altra sfida delle 18:45. 

Alle 21:00, invece, spazio a Barcellona-Anversa, Feyenoord-Celtic, Lazio-Atletico Madrid, Manchester City-Stella Rossa, PSG-Borussia Dortmund, Shakhtar-Porto.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Bentornata Champions League. Sciarini: "Può essere l’anno di PSG o City. Milan? Liverpool e derby per le prime risposte"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cavea Festival: un grande ritorno alle cave di Arzo

03 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Trump, Harvard, Israele e i Pro-Pal. Tre domande a Mauro Dell'Ambrogio

31 MAGGIO 2025
ANALISI

La Lega e l'arrocco

02 GIUGNO 2025
ENIGMA

Bye, bye Elon Musk

01 GIUGNO 2025