CRONACA
Auto precipita nel lago, due morti. Prima della tragedia forse una discussione
Le vittime sono un 38enne e una 45enne. La vettura era parcheggiata in viale Geno, ha poi sfondato il parapetto finendo in acqua. I sommozzatori dei vigili del fuoco hanno potuto recuperare i corpi solo dopo alcune ore

COMO - Saranno le indagini a capire che cosa è successo ieri sera poco prima delle 23, quando un'auto è finita nel lago a Como, causando due morti. I corpi dei malcapitati, un uomo e una donna, sono stati ritrovati solo questa mattina.

In viale Geno una macchina ha sfondato il parapetto di protezione ed è precipitata nelle gelide acque del lago. Per le due persone a bordo, un 38enne e una 45enne, non c'è stato niente da fare. 

Un testimone avrebbe detto che i due avrebbero avuto una discussione prima di salire sulla vettura. Alla guida si è messo l'uomo, che ha accelerato, sfondando il parapetto. Incidente, dunque, o gesto deliberato? 

Il parcheggio è solitamente molto frequentato, ieri quando è accaduta la tragedia era pressochè deserto a causa del brutto tempo. Quando è stato lanciato l'allarme lanciato dal testimone citato, sono intervenuti subito i soccorsi ma per il recupero dei corpi è stato necessario l'intervento dei sommozzatori dei vigili del fuoco giunti da Torino. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Tragedia a Disentis, due morti sotto una valanga

CRONACA

Tragedia sul lago di Como: turista muore annegato

CRONACA

Si tuffa nel lago e non riemerge: 17enne annega a Como

CRONACA

Como, elicottero precipita sull'autostrada: tragedia sfiorata. Due i feriti

CRONACA

Attentato a Bruxelles, due morti: "Il killer ha gridato Allah Akbar"

CRONACA

Auto in contromano per cinque chilometri provoca un incidente mortale sull'A7

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cambio al vertice del LAC: Michel Gagnon lascia la direzione, arriva Andrea Amarante

02 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un viaggio tra gusto e meraviglia: nasce la “Mangia a Brisag”

02 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
ANALISI

La Lega, l'ipocrisia e la partita del Picca

07 LUGLIO 2025
ANALISI

Fantapolitica

10 LUGLIO 2025