Il ragazzo lavorava in Svizzera e condivideva con il fratello maggiore la passione per le moto. Ieri nel Bresciano il tragico incidente
COMO/CHIASSO – Lavorava in Svizzera come elettromeccanico il 28enne che ieri, domenica, è morto tragicamente nel Bresciano in un incidente in moto. Il giovane, originario di Fino Mornasco, si era trasferito a Como da qualche tempo con la compagna. Lavorava in Ticino ed era anche volontario della Croce Rossa di San Fermo della Battaglia.
Il 28enne praticava diversi sport come sci, go-kart e parapendio. Con il fratello condivideva la passione per la moto e insieme avevano deciso di trascorrere la domenica sulle due ruote attorno al lago di Garda. Lì, lungo la strada che costeggia il lago di Valvestino verso Gargnano, si è interrotta la sua vita.
Il motociclista si è scontrato con la moto del fratello, è stato sbalzato di sella ed è precipitato per diversi metri nel burrone oltre il guard raid. Ricoverato in ospedale con una frattura alla clavicola il fratello maggiore.