ANALISI
Un grazie di cuore a chi ha deciso di abbonarsi a liberatv
Al di là del sostegno finanziario, per noi ricevere una mail di conferma è anche il riconoscimento di un lavoro che portiamo avanti da oltre dodici anni
ANALISI

Che valore ha per voi il nostro lavoro?

03 DICEMBRE 2024
ANALISI

Che valore ha per voi il nostro lavoro?

03 DICEMBRE 2024

Da alcune settimane, in concomitanza con la messa online del nuovo sito di liberatv, abbiamo proposto ai nostri lettori di sottoscrivere un abbonamento annuo. La quota minima è di 50 franchi (pari a circa 13 centesimi al giorno), la massima è illimitata. Ed è possibile farlo in qualsiasi momento dell'anno.

Con l’inizio del nuovo anno vogliamo augurare a tutti coloro che ci seguono di poter realizzare nel 2025 progetti, sogni e propositi. E vogliamo ringraziare i molti lettori che hanno deciso, sottoscrivendo l’abbonamento, di sostenere concretamente il nostro lavoro quotidiano in un momento che per tutti i media è particolarmente difficile.

Ma, al di là del sostegno finanziario, per noi ricevere una mail di conferma di un nuovo abbonato è anche il riconoscimento di un lavoro che portiamo avanti da oltre dodici anni. E uno stimolo in più a continuare sulla strada che abbiamo imboccato, creando una testata che non ha alle spalle alcun gruppo editoriale e della quale siamo i soli proprietari.

Chi decide di non abbonarsi a liberatv potrà continuare, gratuitamente, a leggere i nostri articoli e ad ascoltare e guardare i podcast che produciamo sul nostro canale youtube (al quale potete iscrivervi, sempre gratuitamente): Liscio e Macchiato ed Enigma.

Abbonarsi è una scelta volontaria, che lasciamo ad ognuno di voi.

Marco e Andrea

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

POLITICA E POTERE

Manuele Bertoli: "Dodici anni possono bastare"

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

"Caso Caruso: più che un licenziamento, un precedente inquietante"

13 OTTOBRE 2025
LETTURE

Locarno, 1925: il patto che voleva cambiare l’Europa

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Polizia cantonale, clima pesante: 7 agenti su 10 hanno pensato di andarsene

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

L'OCST: "Iniziative sui premi da attuare rapidamente ma non sulle spalle degli statali”

08 OTTOBRE 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Un traguardo prestigioso, nel cuore di una nuova era: i 90 anni di Tribuna Medica Ticinese

08 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tre giorni di musica tra Svezia e Israele per inaugurare la nuova stagione del LAC

07 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Il Governo è ancora credibile? Tre domande a Fulvio Pelli

04 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il collasso

29 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Regazzi show: "È il Governo del Mulino Bianco: serve un cambiamento"

02 OTTOBRE 2025