Liscio e Macchiato con Gianni Righinetti: la bagarre in Gran Consiglio, i miliardari che chiedono più tasse, le foto osé dei Ferragnez…
Iscriviti gratuitamente al canale Youtube di Liberatv (clicca qui)
Iscriviti gratuitamente al canale Spotify di Liscio e Macchiato (clicca qui)
La bagarre in Gran consiglio sull’imposta di circolazione, con la nascita del nuovo “triciclo” annunciata ieri dal presidente del Centro Fiorenzo Dadò, e le prospettive di scontro sul dibattito odierno sulla riforma fiscale, la notte dei lunghi coltelli che precede l’elezione del Consiglio federale, e altri temi di attualità oggi a Liscio e Macchiato con Gianni Righinetti.
Nel podcast parliamo anche di altri temi: l’annuncio di Zelensky di una imminente conferenza du pace a Davos, le accuse di nepotismo alla consigliera federale Viola Amherd, i super ricchi che chiedono di essere tassati di più, la delusione del giudice di Masterchef Giorgio Locatelli per la decisione del governo italiano di non partecipare all’esperimento sulla carne sintetica e le foto osé scattate da Fedez e Chiara Ferragni durante le loro vacanze di lusso a St. Moritz.
Per restare sempre aggiornati con le notizie principali di Liberatv.ch, iscriviti gratuitamente al canale Whatsapp (clicca qui)