VETRINA
ME Premium Wine Trading, una realtà che ha saputo diversificarsi!
L’azienda fondata anni fa dalla passione condivisa dei sommelier Mirko Rainer ed Ercole Levi, annuncia l'apertura al mercato privato

ME Premium Wine Trading, l’azienda fondata anni fa dalla passione condivisa dei sommelier Mirko Rainer ed Ercole Levi, annuncia con entusiasmo l'apertura al mercato privato.

Finora focalizzata sulla vendita aziendale, ME Premium Wine Trading si espande ora per accogliere anche gli acquirenti privati, offrendo loro una selezione esclusiva di articoli di altissima qualità fino ad ora introvabili sul territorio svizzero.

In collaborazione con il Ristorante Montalbano, ME Premium Wine Trading è lieta di offrire una gamma incomparabile di etichette e prodotti con un rapporto qualità-prezzo senza eguali. Ogni etichetta è attentamente selezionata per garantire la massima soddisfazione dei clienti, permettendo anche richieste personalizzate per aroma, prezzo e preferenze specifiche.

"La nostra missione è soddisfare i desideri di ogni appassionato di vino - affermano convinti i fondatori di ME Premium Wine Trading Mirko Rainer ed Ercole Levi -. Con la nostra esperienza e la nostra attenzione ai dettagli, ci impegniamo a offrire ai nostri clienti un'esperienza vinicola senza pari".

ME Premium Wine Trading ha già attirato l'attenzione di clienti come il noto personaggio televisivo Gerry Scotty e il famoso attore Gianmarco Tognazzi, che hanno scelto di affidarsi alla nostra azienda, per l’esclusiva promozione e vendita dei loro vini. Per coloro che desiderano esplorare la nostra selezione e fare acquisti comodamente da casa, invitiamo a visitare il nostro shop online all'indirizzo www.mepwt.com, dove troverete una vasta gamma di etichette e prodotti disponibili.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

VETRINA

Una serata a tu per tu con Gianmarco Tognazzi al Montalbano di Stabio

VETRINA

Il Ristorante Montalbano di Stabio giudicato “eccezionale” nella classifica delle più belle location per matrimoni della Svizzera

CRONACA

Nuovo importante riconoscimento per Mirko Rainer e il Montalbano di Stabio

IL BLOG DI MIRKO

Proposte di Natale firmate Ristorante Montalbano by Mirko Rainer

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025