VETRINA
ME Premium Wine Trading, una realtà che ha saputo diversificarsi!
L’azienda fondata anni fa dalla passione condivisa dei sommelier Mirko Rainer ed Ercole Levi, annuncia l'apertura al mercato privato

ME Premium Wine Trading, l’azienda fondata anni fa dalla passione condivisa dei sommelier Mirko Rainer ed Ercole Levi, annuncia con entusiasmo l'apertura al mercato privato.

Finora focalizzata sulla vendita aziendale, ME Premium Wine Trading si espande ora per accogliere anche gli acquirenti privati, offrendo loro una selezione esclusiva di articoli di altissima qualità fino ad ora introvabili sul territorio svizzero.

In collaborazione con il Ristorante Montalbano, ME Premium Wine Trading è lieta di offrire una gamma incomparabile di etichette e prodotti con un rapporto qualità-prezzo senza eguali. Ogni etichetta è attentamente selezionata per garantire la massima soddisfazione dei clienti, permettendo anche richieste personalizzate per aroma, prezzo e preferenze specifiche.

"La nostra missione è soddisfare i desideri di ogni appassionato di vino - affermano convinti i fondatori di ME Premium Wine Trading Mirko Rainer ed Ercole Levi -. Con la nostra esperienza e la nostra attenzione ai dettagli, ci impegniamo a offrire ai nostri clienti un'esperienza vinicola senza pari".

ME Premium Wine Trading ha già attirato l'attenzione di clienti come il noto personaggio televisivo Gerry Scotty e il famoso attore Gianmarco Tognazzi, che hanno scelto di affidarsi alla nostra azienda, per l’esclusiva promozione e vendita dei loro vini. Per coloro che desiderano esplorare la nostra selezione e fare acquisti comodamente da casa, invitiamo a visitare il nostro shop online all'indirizzo www.mepwt.com, dove troverete una vasta gamma di etichette e prodotti disponibili.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

VETRINA

Una serata a tu per tu con Gianmarco Tognazzi al Montalbano di Stabio

VETRINA

Il Ristorante Montalbano di Stabio giudicato “eccezionale” nella classifica delle più belle location per matrimoni della Svizzera

CRONACA

Nuovo importante riconoscimento per Mirko Rainer e il Montalbano di Stabio

IL BLOG DI MIRKO

Proposte di Natale firmate Ristorante Montalbano by Mirko Rainer

In Vetrina

MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
ANALISI

La Lega, l'ipocrisia e la partita del Picca

07 LUGLIO 2025
ANALISI

Fantapolitica

10 LUGLIO 2025