VETRINA
Da venerdì e fino al 25 agosto torna Lugano Marittina
Ecco il programma, le casette e gli orari di apertura 2024

LUGANO - Venerdì prossimo, 24 maggio, prende il via la stagione 2024 di Lugano Marittima, la frequentatissima location estiva alla foce del fiume Cassarate. Durante la serata è previsto un Dj set. Situata in un angolo di riviera alla foce del Cassarate, Lugano Marittima quest’anno resterà aperta fino al 25 agosto. La location è un vero e proprio sito di ispirazione “marittima” dove godersi un ambiente rilassato, musica di background e una scelta di drink e food proposta dai chioschi presenti.

Venerdì 24 l’apertura è prevista a partire dalle 16:00. Nel corso della serata in programma un Dj set by Paul Bones.

Gli esercizi pubblici presenti durante la stagione 2024:

Primo turno dal 24.05 al 07.07: Snack Bar Grande Caffè Bistrot, Bar Pinard, Ristorante Agua, Ristorante Mary, Antica Osteria del Porto Portobello!

Secondo turno dal 11.07 al 25.08: Locanda Gabbani, Osteria Convivio, Ristorante Breva, La Cucina di Alice, Antica Osteria del Porto Portobello!

Orari: Lun – Gio: 16:00 – 01:00 Ven – Prefestivi: 16:00 – 02:00 Sab: 11:30 – 02:00 Dom – Festivi: 11:30 – 01:00

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

LuganoMarittima, picchi di 2000 frequentatori per sera

In Vetrina

ENERGIA

AIL, Lukas Bernasconi nuovo presidente del CdA  

27 MARZO 2025
LETTURE

Marilyn L. Geary: "Minatori, Mungitori e Mercanti, Dalle Alpi della Svizzera italiana alle Golden Hills di Australia e California"

19 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Il trionfo delle Camelie a Locarno: un appuntamento imperdibile per gli amanti dei fiori e della natura

18 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Swissminiatur, in arrivo una stagione ricca di sorprese

18 MARZO 2025
BANCASTATO

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
ABITARE

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Son dazi amari! Amalia Mirante: "Ecco le conseguenze"

03 APRILE 2025
SECONDO ME

Sergio Morisoli su Trump: "È democratico e liberale”

03 APRILE 2025
ENIGMA

La combriccola di Trump: perché ci odiano?

30 MARZO 2025