VETRINA
I vertici della Regazzi incontrano gli apprendisti
Le aziende del Gruppo offrono ai giovani un ampio spettro di percorsi di formazione professionale

GORDOLA - Le aziende del Gruppo Regazzi offrono ai giovani un ampio spettro di percorsi di formazione professionale: schermature solari, logistica, metalcostruzioni... Il Presidente Fabio Regazzi e il CEO Michael Hoseneder hanno diretto nei giorni scorsi l’evento di benvenuto in azienda agli apprendisti 2024: Alessandro, Oltis, Sofia, Dominik, Isabel e Pavle.

Nikola e Valentina sono al 2° anno, Pietro, Alan, Francesca e Mael sono al terzo, quindi vicini al diploma. L’evento è proseguito con un pranzo conviviale. Alla Regazzi vige la filosofia che ottimi rapporti umani e un ambiente informale siano la base per generare collaborazione e dare l’opportunità ai giovani di vivere l’apprendistato come la prima grande esperienza della loro vita professionale.

La qualità dei percorsi offerti dal Gruppo Regazzi ha portato, tra l'altro, nel 2022 uno degli apprendisti a conquistare una medaglia d’oro agli SwissSkills. E l'azienda di Gordola ha formato negli anni oltre 150 professionisti nei diversi rami di attività.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

ABITARE

SwissSkills 2022, medaglia d'oro per un giovane collaboratore del Gruppo Regazzi

ABITARE

Il Gruppo Regazzi per il territorio e la comunità

ABITARE

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

IL FEDERALISTA

Un check up all'industria ticinese

CRONACA

Scuola ticinese, un anno di transizione: il bilancio del DECS

CRONACA

Il DECS lancia l'anno scolastico, tutte le prossime sfide

In Vetrina

SINDACATO E SOCIETÀ

Il Gruppo Regazzi dà il benvenuto ai nuovi apprendisti: “Investire nei giovani è investire nel futuro”

19 OTTOBRE 2025
LETTURE

Luca Dattrino torna in libreria con “Il bambino caduto dalla luna”

18 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Davide Van De Sfroos & Folkestra 2026 in concerto al LAC

18 OTTOBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: "È ora di riformare". E cita Montanelli: “Lo Stato dà un posto. L’impresa dà un lavoro”

17 OTTOBRE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

La Camera di commercio: "Riforme coraggiose e dialogo costruttivo tra istituzioni ed economia"

17 OTTOBRE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC edu 2025/26: oltre 400 attività per vivere l’arte come esperienza condivisa

16 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Il Governo è ancora credibile? Tre domande a Fulvio Pelli

04 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il collasso

29 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Regazzi show: "È il Governo del Mulino Bianco: serve un cambiamento"

02 OTTOBRE 2025