Dopo mesi di importanti lavori di ristrutturazione, l'agenzia storica di Cevio riparte con un nuovo assetto. Guarda le foto della festa
CEVIO – Una vera festa all’insegna della convivialità e del territorio. È quella che si è tenuta lo scorso fine settimana nella splendida cornice del nucleo di Cevio, dove a essere celebrata è stata l’agenzia di BancaStato che dopo mesi di importanti lavori di ristrutturazione ha riaperto con locali rinnovati e una nuova formula.
Alle oltre 250 persone che hanno partecipato alla giornata l’Istituto ha offerto un programma scandito da spettacoli, musica e l’immancabile – e come sempre apprezzato – risotto con luganighetta. Davanti a questo folto pubblico Marco Meschiari, responsabile delle attività di BancaStato nel Locarnese, ha ricordato la presenza più che centenaria di Cevio all’interno della rete di vendita della banca e ha presentato il nuovo assetto dell’agenzia: moderni bancomat per le operazioni di routine, finora erogate dagli sportelli, e tre specialisti per fornire una consulenza alla clientela più forte e massiccia.
Da parte sua, il responsabile Omar Fumagalli (affiancato dalla sua squadra composta dai consulenti Aris Piffaretti e Fausta Franscioni) ha ricordato l’importanza della vicinanza con il territorio che contraddistingue BancaStato.