Dalla passione alla gentilezza, dalla fedeltà alla compassione, un viaggio emozionante nel cuore di ciò che ci rende veramente vivi, il sentimento che dà senso alla vita
Con la parola AMORE si può intendere un’ampia varietà di sentimenti che possono spaziare da una forma più generale di affetto a passioni intense. Chi ha detto che si può vivere senza amore? Questo libro dimostra che la vita è veramente vissuta se l’amore ne fa parte. L’ amore è anche una virtù umana che rappresenta la gentilezza, la compassione, la vicinanza disinteressata, la fedeltà e la preoccupazione nei confronti di altri esseri viventi senza dimenticare il desiderare il bene altrui.
L’autrice
Maristella Polli, di formazione docente, ha insegnato solo per pochi mesi essendo stata successivamente assunta alla Televisione Svizzera in qualità di produttrice e presentatrice di programmi per bambini ed è stata co-responsabile del Servizio Gioventù della RTSI per diversi anni. È uno dei volti che fanno parte della storia della RSI e che sono rimasti impressi nella memoria dei telespettatori.
Il libro è disponibile per l’acquisto nelle librerie del Cantone e su www.fontanaedizioni.ch
Maristella Polli, Destinazione Amore - Fontana Edizioni, 20 Fr.-