Prezzo:
Domenica 24 | 20.00
Arte
Mendrisiotto
Dal 26.10 al 23.11
Inaugurazione della mostra sabato 26 ottobre ore 17:00
L’artista Bruna Ferrazzini racconta i primi 18 anni dei numerosi voli del suo uccellino Biriki.
L’esposizione presenta il suo percorso artistico fatto di colori, carte, ritagli ricchi di poesia che avvicinano in modo giocoso ai concetti di rispetto e bellezza.
Il percorso di Biriki nasce dagli incontri fatti nei suoi viaggi nel mondo: ovunque ha regalato i suoi messaggi positivi con il desiderio di far scoprire a ognuno la propria creatività in totale libertà.
Biriki ha volato verso importanti musei, ambienti culturali ed educativi in tutto il mondo e sostenuto progetti internazionali sui diritti umani.
Nel 2018 ha ricordato con diversi eventi nel mondo il 70esimo anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani (DUDU).
Dal 2015 racconta a bambini e adulti i temi della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che il 20 novembre 2019 compie 30 anni.
Bruna Ferrazzini, come Biriki, sogna un mondo a colori, sapendo che può esistere e con la sua creatività libera e coinvolgente suggerisce una via per scoprirlo.
Un progetto ideato e curato da creattivati.ch, la piattaforma che promuove i creativi di professione della Svizzera italiana e sostenuto da LA FILANDA di Mendrisio.
Info Evento
Per tutti
Domenica 24 Novembre 2019
dalle 20.00
Indirizzo
LA FILANDA
6850, Mendrisio
Prevendita