Prezzo: 25 CHF

Martedì 14 | 20.00

Bagno di Gong - Tema: Ritrovare la Spiritualità

Appuntamenti

Locarnese

Migliorare la nostra connessione spirituale e con l’energia divina, aiuterà a portare nella vita benefici e benessere che probabilmente non riusciamo nemmeno ad immaginare.
Innanzitutto è importante sapere che la vita spirituale di ognuno di noi è un percorso e probabilmente ci siamo già trovati ad affrontare momenti della vita in cui abbiamo dovuto fare degli aggiustamenti. Quello che funzionava per noi in passato, non funziona più oggi.
Ci potrà anche essere capitato che pratiche che utilizzavamo in passato e che per qualche motivo abbiamo abbandonato potrebbero oggi tornarci utili e potrebbero essere giuste per noi in questo momento della vita.
Ricordiamoci che il nostro percorso spirituale è solo nostro e quello che funziona per noi potrebbe non funzionare per le altre persone e viceversa.
La serata inizierà con una meditazione che guiderà i partecipanti a connettersi con il proprio lato spirituale per mettere poi l’intenzione di riconnettersi con esso o ritrovare la spiritualità perduta.
I suoni, e in particolare le vibrazioni emesse dagli strumenti che verranno suonati faciliteranno la realizzazione dell’intenzione. Sarà come sempre un viaggio oltre i confini del tempo e dello spazio, ma anche molto intimo all’interno di ognuno di noi.

Si raccomanda di portare un materassino per sdraiarsi e una coperta per coprirsi. Si consigliano vestiti comodi
Contributo: 25 CHF
Consigliato annunciarsi a info@heartofsound.ch o +41792386611

Info Evento

Per tutti

Martedì 14 Gennaio 2020
dalle 20.00

Indirizzo

Palestra Centro Professionale Commerciale

via Cappuccini 2

6600, Locarno

Socials

Prevendita