Prezzo:
Sabato 01 | 18.30
Teatro
Luganese
Per la prima volta in Svizzera sarà proposta una performance creata virtualmente tramite la App DanceMe, innovativo strumento di creazione e produzione che permette agli artisti di creare anche fuori dalla sala danza grazie alla condivisione con gli utenti dell’etere.
In scena ci sarà la performer Sissj Bassani in Besides Me, progetto di ricerca coreografica che vuole esplorare e sperimentare nuovi equilibri al di fuori del proprio baricentro, delle proprie sicurezze, limiti ed errori.
Peculiarità di Besides Me è che si tratta di un progetto nato grazie al supporto e all’uso dell’app DanceMe, innovativa piattaforma multimediale sulla quale artisti e performer possono condividere il proprio processo creativo e produttivo prima, durante e dopo il lavoro in sala danza ricevendo feedback e suggestioni dalla comunità che ruota attorno alla app. Un modo innovativo e condiviso di produrre spettacoli, un’azione ‘concreta’ - seppure virtuale – di portare la danza fuori dai luoghi frequentato solo dagli addetti ai lavori per renderla virale e diffusa al grande pubblico della rete.
Info e prenotazioni: info@perypezyeurbane.org, tel. +39 328 4376908
Info Evento
Per tutti
Sabato 1 Febbraio 2020
dalle 18.30
Indirizzo
LIfops
6900, Lugano
Contatti
Prevendita