Prezzo:

Mercoledì 07 | 21.00

Duke Robillard Band

Musica

Luganese

Concerto imperdibile! A Maggia arriva un vero fuoriclasse della scena blues mondiale, il pluripremiato Duke Robillard. In apertura lo scatenato Boogie-Woogie di Elias Bernet

Star della serata:
Elias Bernet Band
Duke Robillard Band

Per la prima serata arriva a Maggia un vero fuoriclasse della scena blues mondiale, il pluripremiato Duke Robillard, chitarrista e cantante statunitense. Sebbene sia conosciuto come chitarrista rock e blues, la sua ampiezza è da capogiro: dallo swing, agli standard e alle ballate, al blues di Chicago e al rockabilly. Nella sua ormai lunga carriera ha suonato in band come Mike "Honey Bear"; Robillard, nella Guild Guitar Company, con il pianista Al Copley; ha fondato i Roomful of Blues ed è stato membro dei Fabulous Thunderbirds. Nel 2013, è stato pure il chitarrista di Bob Dylan. Il curriculum di Duke è decorato con Nominations ai Grammy, Handy Awards e Blues Music Awards e altri riconoscimenti negli Stati Uniti e a livello internazionale. Un concerto favoloso!
In apertura Boogie-Woogie di prima classe con escursioni nel Blues, Gospel, Swing e Latino con la Elias Bernet Band del giovane emergente pianista Elias Bernet che trasporta il proprio pubblico in un viaggio variegato, estremamente divertente, spesso follemente frenetico.

Prezzi e Informazioni
Apertura casse in Piazza: ore 19.00
Entrata ai concerti sulla piazza: 30.00 CHF (Cassa serale 35.00 CHF)
Ragazzi (fino a 12 anni): gratis
Disabili con accompagnatore: gratis
Ulteriori informazioni sotto: www.magicblues.ch
Facebook: www.facebook.com/magicblues
Instagram: www.instagram.com/vallemaggia_magic_blues/

Info Evento

Mercoledì 7 Agosto 2024
dalle 21.00

Indirizzo

Piazza Maggia

6673, Maggia

Contatti

Socials

Prevendita