Prezzo:

Domenica 24 | 17.00

Concerto corale

Musica

Luganese

L’Orchestra Arcadia si unisce a I Cantori delle Cime per un Concerto corale straordinari

L’Orchestra Arcadia, diretta dal Maestro Manuel Rigamonti, è entusiasta di unirsi a I Cantori delle Cime per un concerto corale che promette di essere un evento musicale di straordinaria importanza. Questo concerto rappresenta un’opportunità unica per vivere una serata di eccellenza musicale, dove la tradizione dei canti popolari si fonde con l’eleganza della musica sinfonica.

Programma del Concerto
Il pubblico sarà trasportato attraverso il suggestivo repertorio a cappella de I Cantori delle Cime, seguito da una performance sinfonica con l’accompagnamento dell’Orchestra Arcadia. Durante l’intermezzo, l’orchestra con il suo organico al completo e sotto la guida del Maestro Piotr Nikiforoff, eseguirà brani classici quali la “Scena 1 e Valse” dal “Lago dei Cigni” di Tchaikovsky e la “Danza Ungherese n.5” di Brahms.

Il Maestro Manuel Rigamonti
Manuel Rigamonti, nato a Lugano nel 1972, vanta un curriculum musicale eccezionale. Diplomato in pianoforte e direzione di coro al Conservatorio “G. Verdi” di Milano, ha conseguito la laurea in composizione con lode. Dal 2008 dirige I Cantori delle Cime, portando il coro a esibirsi in prestigiose sedi internazionali.

Accessibilità e Biglietti
L’ingresso è a pagamento. Per prenotazioni e ulteriori informazioni, visitate il sito del LAC qui I Cantori delle Cime | LAC Lugano Arte e Cultura

Non perdete l’occasione di partecipare a questo evento straordinario presso la sala teatro LAC di Lugano. Questo concerto rappresenta un’occasione imperdibile per vivere una serata dove ogni nota è pensata per emozionare, ispirare e celebrare la bellezza della musica in un’atmosfera che promette di essere tanto affascinante quanto indimenticabile… 

Info Evento

Per tutti

Domenica 24 Novembre 2024
dalle 17.00

Indirizzo

LAC Lugano Arte e Cultura

6900, Lugano

Socials

Prevendita