CORONAVIRUS
Coronavirus, anche Cristiano Ronaldo è risultato positivo: è in isolamento
Il campione portoghese "non parteciperà alla sfida di stasera contro la Svezia", comunica la Federazione

PORTOGALLO – Aumentano a dismisura i calciatori di Serie A risultati positivi al coronavirus. L’ultimo in ordine cronologico è Cristiano Ronaldo, “esonerato dagli impegni della Nazionale dopo essere risultato positivo al Covid-19 e per questo non sarà disponibile per la partita di oggi in programma contro la Svezia”, riportano i media portoghesi.

La notizia è stata confermata dalla Federazione portoghese. CR7 si trova, quindi, ora in isolamento.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Shock a Zurigo: l'hair stylist di Cristiano Ronaldo ucciso a coltellate. C'è un sospettato...

CRONACA

Un dipendente di Cristiano Ronaldo schianta la Bugatti da due milioni di euro

CRONACA

A Cristiano Ronaldo "l'auto più costosa al mondo". La "Voiture Noire" costa circa 11 milioni di dollari ed è prodotta in un unico esemplare

CRONACA

Ecco lo spot pubblicitario girato da Cristiano Ronaldo in Ticino

CRONACA

Cristiano Ronaldo, prima il Chievo poi il tribunale. Il portoghese patteggia con il fisco: 18 milioni di multa e 23 mesi di carcere

CRONACA

La Juventus eliminata da un rigore al 93'. Buffon è una furia: "Fischi episodi simili solo se al posto del cuore ha un bidone dell'immondizia". Giuseppe Cruciani appoggia la decisione: "Un arbitro non è in campo per costruire o distruggere sogni"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC edu 2025/26: oltre 400 attività per vivere l’arte come esperienza condivisa

16 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

"Caso Caruso: più che un licenziamento, un precedente inquietante"

13 OTTOBRE 2025
LETTURE

Locarno, 1925: il patto che voleva cambiare l’Europa

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

Polizia cantonale, clima pesante: 7 agenti su 10 hanno pensato di andarsene

09 OTTOBRE 2025
SINDACATO E SOCIETÀ

L'OCST: "Iniziative sui premi da attuare rapidamente ma non sulle spalle degli statali”

08 OTTOBRE 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Un traguardo prestigioso, nel cuore di una nuova era: i 90 anni di Tribuna Medica Ticinese

08 OTTOBRE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Il Governo è ancora credibile? Tre domande a Fulvio Pelli

04 OTTOBRE 2025
POLITICA E POTERE

Il collasso

29 SETTEMBRE 2025
LISCIO E MACCHIATO

Regazzi show: "È il Governo del Mulino Bianco: serve un cambiamento"

02 OTTOBRE 2025