CRONACA
A Cristiano Ronaldo "l'auto più costosa al mondo". La "Voiture Noire" costa circa 11 milioni di dollari ed è prodotta in un unico esemplare
Il calciatore portoghese è pronto a sborsare più di dieci milioni per assicurarsi il veicolo presentato al Salone di Ginevra

TORINO – Sarebbe Cristiano Ronaldo il proprietario della Bugatti 'La Voiture Noire", unico esemplare al mondo dal valore di 11 milioni di euro. Come riportato dal quotidiano spagnolo Marca, l'asso portoghese, grande appassionato e collezionista di auto, sarebbe pronto ad aggiungere un nuovo bolide alla sua collezione personale.

Il marchio francese ha presentato "La Voiture Noire" all'ultimo Salone di Ginevra. La Casa transalpina ha progettato il modello per celebrare il 110° anniversario dalla nascita.

Il portoghese, però, dovrebbe comunque aspettare due anni prima di poter guidare l'auto: serviranno, infatti, altri 24 mesi per perfezionare tutti i dettagli. "La nostra storia non è solo un privilegio, ma anche una grande responsabilità. Stiamo proiettando velocità, tecnologia, estetica e lusso verso una nuova era" sono le parole di Stephan Winkelmann, presidente della Bugatti.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Coronavirus, anche Cristiano Ronaldo è risultato positivo: è in isolamento

CRONACA

Un dipendente di Cristiano Ronaldo schianta la Bugatti da due milioni di euro

CRONACA

Shock a Zurigo: l'hair stylist di Cristiano Ronaldo ucciso a coltellate. C'è un sospettato...

CRONACA

Cristiano Ronaldo, prima il Chievo poi il tribunale. Il portoghese patteggia con il fisco: 18 milioni di multa e 23 mesi di carcere

CRONACA

La Juventus eliminata da un rigore al 93'. Buffon è una furia: "Fischi episodi simili solo se al posto del cuore ha un bidone dell'immondizia". Giuseppe Cruciani appoggia la decisione: "Un arbitro non è in campo per costruire o distruggere sogni"

CRONACA

Ecco lo spot pubblicitario girato da Cristiano Ronaldo in Ticino

In Vetrina

PANE E VINO

Mondial du Merlot & Assemblages 2025: l'eleganza del Merlot premiata a Sierre

27 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Centovallina riparte in grande stile e guarda al futuro: folla e applausi per i nuovi treni

24 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
ENERGIA

AIL, tutti i numeri del 2024. Ecco il Rapporto integrato

18 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025