CRONACA
Un dipendente di Cristiano Ronaldo schianta la Bugatti da due milioni di euro
Alla guida c'era un dipendente, rimasto illeso dopo lo schianto. Si indaga ancora sulle cause

MAIORCA – La Bugatti Veyron da 2 milioni di euro di Cristiano Ronaldo contro un muro, sembra parzialmente distrutta. Non è stata una mattinata semplice per il campione portoghese, in vacanza con la famiglia a Maiorca. Una delle due auto di lusso che aveva fatto arrivare dal suo garage di Manchester è rimasta coinvolta intorno alle 11 di lunedì 20 giugno in un incidente nella zona orientale dell’isola spagnola.

Alla guida del bolide non c'era l'asso portoghese, ma un suo dipendente, illeso dopo lo schianto. Il conducente pare aver perso il controllo della vettura per poi finire contro un cancello di un cantiere. Si indaga sulle cause dell'incidente. Il quotidiano dell’isola Cronica Balnear ha raccontato che l’uomo, di cui non si conosce ancora l’identità, è sceso dall’auto e se ne è andato lasciando altro personale sulla scena a ricevere la polizia. La Bugatti danneggiata è stata successivamente portata via su un carro attrezzi coperto da un telone blu.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Coronavirus, anche Cristiano Ronaldo è risultato positivo: è in isolamento

CRONACA

“Cosa ti regalo per Natale?” “Non so… Magari una Rolls!”

CRONACA

A Cristiano Ronaldo "l'auto più costosa al mondo". La "Voiture Noire" costa circa 11 milioni di dollari ed è prodotta in un unico esemplare

CRONACA

Ecco lo spot pubblicitario girato da Cristiano Ronaldo in Ticino

CRONACA

Shock a Zurigo: l'hair stylist di Cristiano Ronaldo ucciso a coltellate. C'è un sospettato...

CRONACA

Investimento mal riuscito, Montezemolo perde cinquanta milioni di euro. Poi la denuncia a due broker di Zugo

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025