CORONAVIRUS
Quattro anziani positivi al Covid in una casa anziani grigionese. Erano stati vaccinati!
Avevano ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer a inizio febbraio. Nella loro struttura è deceduto (ma non si hanno dettagli) un ospite 84enne. I quattro avrebbero invece sintomi lievi

GRIGIONI - Vaccinati eppure trovati positivi al Covid. La vicenda riguarda quattro anziani di una struttura grigionese.

A inizio febbraio avevano ricevuto la seconda dose, tutti e quattro col vaccino di Pfizer. In teoria, sarebbero dovuti essere al sicuro dopo una quindicina di giorni. Invece, ecco la sorpresa: nell'ambito di un regolare test di massa sono risultati positivi al Coronavirus.

Lo rivelano le autorità retiche. Gli anziani hano sintomi lievi, mentre si sa che nella struttura è deceduto un 84enne (non si hanno ulteriori informazioni). 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Adesso in Svizzera in tanti vogliono la terza dose: Swissmedic sta ancora analizzando i dati

POLITICA E POTERE

Marco Borradori aveva fatto la seconda dose del vaccino oltre due mesi prima del malore che ne ha causato la morte

CORONAVIRUS

Via libera alla vaccinazione delle farmacie, per ora è un test. I contagi stanno per diventare esponenziali

CORONAVIRUS

"Terza dose quattro mesi dopo la seconda, per provare a fermare la variante Omicron"

CORONAVIRUS

"Terza dose a anziani e categorie a rischio in autunno, ecco perché"

CORONAVIRUS

Più morti per Covid tra i vaccinati che tra i non. Ma l'UFSP è certo: "La vaccinazione diminuisce il rischio di morte"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025