La showgirl non ha nascosto gli occhi lucidi su Instagram. Non è un periodo semplice, pochi giorni dopo l'annuncio della separazione dal marito Tomaso Trussardi
MILANO - Michelle Hunziker festeggia 45 anni, ma non è un periodo facile per la showgirl. Pochi giorni fa ha annunciato la separazione dopo dieci anni d'amore dall'imprenditore Tomaso Trussardi.
I due hanno detto di aver modificato il loro percorso di vita, che proseguiranno comunque con amicizia e amore, uniti dalle due figlie Celeste e Sole. Addirittura qualche rumors parlava di un riavvicinamento a Eros Ramazzotti, con cui è stata sposata dando vita a un matrimonio che ha fatto sognare molti fan, da cui è nata la prima figlia Aurora.
I fan sono la costante nella vita della Hunziker. Nel giorno del suo compleanno si è mostrata su Instagram con un filo di tristezza. Loro l'hanno sommersa di affetto e di auguri, portandola a commuoversi fino alle lacrime.
"Tutto questo amore mi sta commuovendo", ha detto, non nascondendo gli occhi lucidi.
Sui motivi dell'addio a Trussardi si è parlato di visioni di vita diverse. Dopo Ramazzotti e vari flirt più o meno presunti, l'imprenditore era riuscito a conquistare il cuore di una delle elvetiche più famose al mondo. Ma poi qualcosa si è rotto e Michelle è di nuovo single.