Le esequie si svolgeranno a partire dalle 14 nella camera ardente di Lugano. Intanto si attende l’esito dell’indagine, per omicidio colposo contro ignoti, aperta dalla Procura di Como
LUGANO – Si terranno sabato i funerali di Stefano Campana e Robin Munz, i due piloti tragicamente deceduti domenica scorsa durante l’ultima prova del rally Ba...Relli Ronde della Val Senagra e Val Cavargna. Le esequie partiranno direttamente dalla camera ardente di Lugano e proseguiranno verso il Tempio Crematorio.
La procura comasca ha dato il nulla osta al rimpatrio delle salme in seguito all’autopsia che, come anticipato ieri da La Provincia di Como, non ha fornito elementi utili a chiarire le cause della morte dei due piloti ticinesi.
L’indagine, attualmente per omicidio colposo contro ignoti – aperta da prassi –, prosegue. Se a causare la morte dei due uomini è stato l’incendio, una perizia sull’auto, una Renault Clio 3C noleggiata per la gara, dovrà accertare che tutti i dispositivi di sicurezza fossero in regola e funzionanti, in particolare l’impianto antincendio dell’abitacolo.