L'allenatore dell'Inter si presenta incazzato nero in tivù dopo la sconfitta e replica secco alle domande della conduttrice. IL VIDEO
MILANO - L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini si è presentato incazzato nero alla trasmissione di Mediaset Premium Sport. Intervistato dalla giornalista Mikaela Calcagno ha sbroccato e alla fine ha chiuso la conversazione con un elegante “dite cagate”. La Calcagno ha chiesto a Mancini se Icardi (che ieri sera ha fallito un rigore) poteva essere nervoso sul dischetto per la battuta della scorsa settimana sugli errori sotto porta: “Quel gol lo segnavo anche a 50 anni”, aveva detto Mancini.
"Questa è una stronzata, siamo seri, ma voi volete fare polemica fatela". Mica è finita lì: la conduttrice gli mostra il fotogramma che gira sui social dove si vede Mancini che mostra il dito medio ai tifosi del Milan al momento della sua espulsione. Anche in questo caso il tecnico nerazzurro si mostra nervoso: "Sì, l'ho fatto a una decina tifosi che mi stavano insultando e che non dovevano essere lì. Sì, l'ho fatto, lo sto dicendo. È contenta adesso? Quando faccio le cose io le dico". Quindi lascia l'auricolare con un simpatico: "Dite cagate".