CRONACA
Gli spot 'crudeli' del Buondì Motta scatenano una polemica sui social. La bambina vuole una merendina leggera e golosa. "Possa un asteroide colpirmi se esiste", risponde la mamma. E viene annientata da un meteorite sotto i suoi occhi. Poi tocca al papà...
Il commento più bello sui social è sicuramente questo: “Il mio nipotino non vuole più il Buondì perché dice che gli fa morire la mamma”. Ma accanto a chi parla di ‘schifezza’, di uno spot ‘orrendo’, c’è chi lo ritiene originale, bellissimo, e scrive: fatevi due risate
ROMA – Se volevano far riparlare del ‘Buondì Motta’ ci sono riusciti. Gli spot televisivi della storica merendina hanno scatenato un putiferio sui social, magari anche con lo zampino dei ‘creativi’ che hanno curato la campagna pubblicitaria.

Sia come sia, i video dividono il pubblico. La storia è semplice: in uno scenario da ‘Mulino Bianco’, con un bel prato verde e una villa signorile sullo sfondo, una bambina chiede alla mamma una merendina che coniughi leggerezza e golosità.

“Possa un asteroide colpirmi se esiste una merendina così”, risponde la mamma. E puntualmente viene colpita e annientata da un grosso meteorite che piove da cielo.

Il commento più bello sui social è sicuramente questo: “Il mio nipotino non vuole più il Buondì perché dice che gli fa morire la mamma”. Ma accanto a chi parla di ‘schifezza’, di uno spot ‘orrendo’, c’è chi lo ritiene originale, bellissimo, e scrive: fatevi due risate.

Ora però è arrivato anche lo spot del papà, che chiede alla figlia dove sia finita la mamma… E la bimba: “Le avevo chiesto una merendina che coniugasse leggerezza e golosità”… E il padre: “Ma lo so anch’io che non esiste una colazione così. Possa un asteroide un po’ più infuocato di questo colpirmi se esiste…”. E anche lui finisce incenerito.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ENIGMA

La ritirata di Trump: chi ha "baciato il cu.." a chi?

13 APRILE 2025