L'ultima provocazione di Flavio Briatore: "Giusto che le donne lavorino altrimenti ti rompono i maroni tutto il giorno". E scoppia il putiferio
L'imprenditore a un convegno organizzato dal Corriere della Sera: "Non ho mai avuto una donna che guadagnasse più di me. Fare il numero 2 non va bene. Finché posso faccio il numero 1”. GUARDA IL VIDEO
MILANO - “È fondamentale che una donna lavori. Anche perché una donna che non lavora ti rompe i maroni tutto il giorno”.
È questa l’ultima provocazione di Flavio Briatore che, come consuetudine, sta scatenando un pandemonio di reazioni. L’imprenditore ha parlato del tema durante un incontro a "Il tempo delle donne", organizzato dal Corriere della Sera a Milano.
A Briatore è stato chiesto se gli è mai successo di avere una compagna che guadagnasse più di lui: “No. Ma neanche vicino. Altrimenti è un casino. Sono sempre stato io a guidare la macchina. Fare il numero 2 non va bene. Finché posso faccio il numero 1”.
Infine una battuta sul rapporto con il figlio Natan di 7 anni: "Io gli parlo come a una persona adulta, non come a un bambino. E lui mi dà consigli. L'altro giorno eravamo a Montecarlo in un locale che abbiamo appena lanciato e mi ha detto: 'Papà ma è pieno di gente, perché non teniamo aperto più a lungo?’"