CRONACA
Prima lo aggredisce, poi lo querela pure! Christian Costantin denuncia Fringer per diffamazione. E intanto la Swiss Football League apre un'inchiesta
Pur ammettendo di aver esagerato ieri sera nel post partita, Costantin ha ribadito il suo risentimento per le opinioni critiche che l’ex CT aveva espresso negli scorsi giorni a mezzo stampa. Da qui la denuncia per diffamazione. Anche Fringer ha annunciato una querela contro il presidente del Sion
KEYSTONE/Ti-Press/Carlo Reguzz
CRONACA

Clamoroso a Cornaredo! Dopo la vittoria del Sion sul Lugano il presidente Christian Constantin aggredisce a bordo campo l’ex allenatore della nazionale Rolf Fringer

21 SETTEMBRE 2017
CRONACA

Clamoroso a Cornaredo! Dopo la vittoria del Sion sul Lugano il presidente Christian Constantin aggredisce a bordo campo l’ex allenatore della nazionale Rolf Fringer

21 SETTEMBRE 2017
LUGANO - Non solo lo ha aggredito fisicamente ma ora lo ha pure denunciato. Lui. Christian Costantin continua la sua battaglia contro l’ex allenatore della nazionale Rolf Fringere.

 

Dopo averlo malmenato ieri sera a Cornaredo, al termine della gara tra Lugano e Sion, il presidente vallesano ha deciso di querelare Fringer. Pur ammettendo di aver esagerato ieri sera nel post partita, Costantin ha ribadito il suo risentimento per le opinioni critiche che l’ex CT aveva espresso negli scorsi giorni a mezzo stampa. Da qui la denuncia per diffamazione.

 

Fringer dal canto suo ieri sera ha manifestato l’intenzione di querelare a sua volta Costantin per l’aggressione subita a bordo campo. Ricordiamo che l’ex allenatore rossocrociato si trovava a Lugano per lavoro essendo opinionista di Teleclub.

 

Intanto, inevitabilmente, La Swiss Football League ha aperto un’inchiesta sull’accaduto. Insomma, ci saranno delle nuove puntate…

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

PANE E VINO

Mondial du Merlot & Assemblages 2025: l'eleganza del Merlot premiata a Sierre

27 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Centovallina riparte in grande stile e guarda al futuro: folla e applausi per i nuovi treni

24 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
ENERGIA

AIL, tutti i numeri del 2024. Ecco il Rapporto integrato

18 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025