CRONACA
L'estate sta finendo ed è ora di rimettersi in forma. Due giorni di porte aperte al Fit Center dello Splash & Spa
Intervista alla direttrice Anna Celio: "Offriamo benessere a 360 gradi per 365 giorni all'anno. E chi verrà agli open days godrà di prezzi agevolati..."

RIVERA – L’estate è ormai agli sgoccioli ed è già tempo di rimettersi in forma e prepararsi ad affrontare l’autunno. Quale metodo migliore, allora, di un intenso allenamento in palestra abbinato a una rilassante nuotata al coperto e dei trattamenti benessere allo Splash & Spa di Rivera.

Il 15 e il 16 settembre (dalle 9:00 alle 17:00), il parco acquatico e centro benessere spalancherà le porte del Fit Center offrendo agli interessati la possibilità di visitare la moderna palestra, ma non è finita qui. Durante la due giorni di porte aperte sarà, infatti, possibile allenarsi con uno degli istruttori fitness (necessaria la prenotazione sul sito), oppure partecipare a uno degli entusiasmanti corsi di gruppo (Functional Training, stretching, grit cardio, Fitboxe, pilates, …), in programma dal lunedì alla domenica compresa.

Ma i vantaggi per i clienti della palestra dello Splash & Spa di Rivera non sono finiti qui. Chi intende sottoscrivere un abbonamento (annuale o semestrale) durante la due giorni di porte aperte godrà, inoltre, di prezzi agevolati. “E il pacchetto – ci spiega la direttrice Anna Celio – comprenderà l’accesso libero anche all’area Splash e a quella Spa”.

“La nostra palestra– continua Celio – è il luogo ideale per chi ama prendersi cura del proprio corpo. Noi proponiamo benessere a 360 gradi per 365 giorni all’anno. La palestra, anche essa aperta tutti i giorni fino all’orario di chiusura, rientra nel nostro pacchetto completo”.

“Al Fit Center – afferma Anna Celio – non mancano le novità. Oltre a macchinari di ultima generazione e istruttori qualificati è da poco presente una nuova attrezzata sala stretching, dove svolgere esercizi mirati all’allungamento dei muscoli con macchinari specifici”.

Il centro fitness dello Splash & Spa vanta inoltre la “certificazione Qualitop” che permette il riconoscimento dalle maggiori Cassa Malati.

OFFERTE SPECIALI PORTE APERTE

Abbonamento annuale tutto incluso (Fitness+Spa+Splash):

CHF 1'290.- anziché CHF 1'390. In regalo riceverete 2 mesi in più di abbonamento e un massaggio da 25 minuti

Abbonamento 6 mesi tutto incluso (Fitness+Spa+Splash):

CHF 690.- anziché CHF 790.-

Per riservare la tua prova gratuita o per maggiori informazioni: 091 936 22 54 o allo 091 936 22 22.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

BENESSERE

Finita l'estate è ora di rimettersi in forma... Parte la campagna abbonamenti allo Splash & Spa. Un solo pass per Fit Center, Area Splash e Area Spa

BENESSERE

L'estate è alle porte e si avvicina la "prova costume". O dieta o sport (o tutti e due). Ecco le proposte "all inclusive" del Fit Center di Splash and Spa

BENESSERE

Un'estate allo Splash e Spa: abbonamento all-inclusive per tre mesi - sauna, palestra e centro acquatico - a soli 490 franchi

BENESSERE

Splash & Spa tra novità e conferme, la direttrice Anna Celio: “Un inverno oltre le aspettative, anche grazie alle nuove proposte, come la Grotta della Neve... E adesso pensiamo alla primavera"

BENESSERE

Open Day Fit-Center Splash e Spa. Pronti per la prova costume?

BENESSERE

Autocertificazione all'entrata e mascherine facoltative, così riparte lo Splash & Spa. Anna Celio: "Garantiamo il massimo della sicurezza"

In Vetrina

LETTURE

"Il Sorvegliante dei Colori del Lago", l'ultimo romanzo di Marco Bazzi

14 GENNAIO 2025
BANCASTATO

BancaStato, Fulvio Soldini nuovo responsabile del Private Banking di Chiasso

09 GENNAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Da Zonta Club Locarno oltre 12mila franchi per il Soccorso d’Inverno

18 DICEMBRE 2024
OLTRE L'ECONOMIA

Ecco come sta l'economia ticinese. E cosa pensano le aziende degli accordi con l'UE

18 DICEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

San Bernardino Swiss Alps, da domani apre la ski Arena Pian Cales

13 DICEMBRE 2024
LETTURE

Riccardo Tettamanti alla direzione di Terra Ticinese

12 DICEMBRE 2024
LiberaTV+

ANALISI

Il futuro della Lega

13 GENNAIO 2025
ANALISI

Un fantasma chiamato centrosinistra

13 GENNAIO 2025
ENIGMA

L'estrema destra avanza. Dobbiamo averne paura?

12 GENNAIO 2025