BENESSERE
L'estate è alle porte e si avvicina la "prova costume". O dieta o sport (o tutti e due). Ecco le proposte "all inclusive" del Fit Center di Splash and Spa
Con l’abbonamento annuale del Fit-Center è possibile accedere 365 giorni l’anno non solo alla palestra, ma anche a tutto il resto del centro

RIVERA - L’estate è alle porte e si avvicina la “prova costume”. Oltre alle diete, sempre molto impegnative, il sistema più semplice e classico è quello di fare regolarmente dello sport. Le possibilità sono infinite, ma per chi ha poco tempo e vuole ritonificare tutta la muscolatura, la soluzione è la palestra.

Il nuovo Fit-Center di Splash e Spa Tamaro, aperto nel dicembre scorso, può essere la scelta ideale per tutti coloro che vogliono dedicarsi al benessere di corpo e mente a 360°. Con l’abbonamento annuale del Fit-Center è infatti possibile accedere 365 giorni l’anno non solo alla palestra, ma anche a tutto il resto del centro (Spa + Splash).

Il Fit-Center, fanno sapere i promotori, è l’unico centro in Ticino con metodo Exersuisse, una filosofia di allenamento in cui l’obiettivo non è solo la forma fisica ma il benessere globale del corpo. In collaborazione con Exersuisse è stato creato un parco attrezzi innovativo, dotato di macchinari rivoluzionari grazie ai quali è sufficiente un allenamento di 30 minuti (una o due volte a settimana) per tonificare e ottenere una forma fisica invidiabile.

La palestra è poi dotata di una zona cardio con Tapis Roulant, Cross trainer e Cycling-Bike. Inoltre, sono presenti anche due esclusive Watt-Bike che permettono agli appassionati di ciclismo di allenarsi in modo professionale e di misurare precisamente le prestazioni.
Non manca, ovviamente, una zona pesi liberi, e in palestra vengono organizzati numerosi corsi per allenamenti di gruppo, compresi quelli di Aquagym.

Il Fit-Center di Rivera offre anche un servizio di Baby Sitting (su prenotazione e a pagamento). Ma non solo: l’abbonamento, oltre a garantire l’accesso a tutta la struttura, comporta sconti sui massaggi e sui pacchetti Spa, sconti sul Monte Tamaro, prezzi speciali sugli eventi Splash e Spa e l’invito a eventi dedicati esclusivamente agli abbonati.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.fit-center.ch.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cavea Festival: un grande ritorno alle cave di Arzo

03 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Trump, Harvard, Israele e i Pro-Pal. Tre domande a Mauro Dell'Ambrogio

31 MAGGIO 2025
ANALISI

La Lega e l'arrocco

02 GIUGNO 2025
ENIGMA

Bye, bye Elon Musk

01 GIUGNO 2025