"Ho avuto paura di morire", il commento della sfortunata protagonista. Il filmato dell'aggressione ha raggiunto in poco tempo oltre un milione di visualizzazioni
LEICESTER – Ha vissuto attimi terribili Gemma Cooper, una 30enne di Leicester aggredita senza motivo da uno sconosciuto a pochi metri dalla sua abitazione.
“Ho temuto che la mia mascella fosse rotta. Ero scioccata, ho avuto paura di morire”, ha commentato la protagonista della spiacevole vicenda.
Madre di tre figli, uno dei quali disabile, Gemma Cooper è stata colpita al volto più volte dall’aggressore che non si è lasciato impietosire dalla presenza di uno dei figli della donna.
Come testimoniano le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza, l’uomo si è scagliato contro Gemma prendendola per il collo per poi sferrarle una raffica di pugni in faccia. emmeno l’intervento di una terza persona è riuscito a calmare la furia dell’aggressore che, prima di scappare, ha colpito la donna altre due volte.
Il video dell’incredibile aggressione è stato pubblicato sui social e ha in poco tempo raggiunto oltre un milione di visualizzazioni.
Gemma Copper, intanto, ha provveduto a sporgere denuncia contro ignoti alla polizia.