CRONACA
In che mondo viviamo? Donna inglese aggredita e presa a pugni da uno sconosciuto
"Ho avuto paura di morire", il commento della sfortunata protagonista. Il filmato dell'aggressione ha raggiunto in poco tempo oltre un milione di visualizzazioni

LEICESTER – Ha vissuto attimi terribili Gemma Cooper, una 30enne di Leicester aggredita senza motivo da uno sconosciuto a pochi metri dalla sua abitazione.

“Ho temuto che la mia mascella fosse rotta. Ero scioccata, ho avuto paura di morire”, ha commentato la protagonista della spiacevole vicenda.

Madre di tre figli, uno dei quali disabile, Gemma Cooper è stata colpita al volto più volte dall’aggressore che non si è lasciato impietosire dalla presenza di uno dei figli della donna.

Come testimoniano le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza, l’uomo si è scagliato contro Gemma prendendola per il collo per poi sferrarle una raffica di pugni in faccia.  emmeno l’intervento di una terza persona è riuscito a calmare la furia dell’aggressore che, prima di scappare, ha colpito la donna altre due volte.

Il video dell’incredibile aggressione è stato pubblicato sui social e ha in poco tempo raggiunto oltre un milione di visualizzazioni.

Gemma Copper, intanto, ha provveduto a sporgere denuncia contro ignoti alla polizia.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Frontaliera licenziata, la donna chiede scusa: "Sono stata un'ignorante. Era un anno che subivo torti e ingiustizie"

CRONACA

Follie brasiliane! Scende dalla macchina completamente nudo e aggredisce una donna. L'inquietante filmato

CRONACA

Marchisio parla dopo la rapina: "Che paura, delle pistole vere non le avevo mai viste"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

A JazzAscona omaggio a McDuff, Trad Jazz e Folk Rock del Sud degli Stati Uniti

30 GIUGNO 2025
LETTURE

“Mutanti, diario di una transizione”

30 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Mondial du Merlot & Assemblages 2025: l'eleganza del Merlot premiata a Sierre

27 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

La Centovallina riparte in grande stile e guarda al futuro: folla e applausi per i nuovi treni

24 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

“Vite parallele”, la nuova stagione delle Arti performative al LAC

19 GIUGNO 2025
ENERGIA

AIL, tutti i numeri del 2024. Ecco il Rapporto integrato

18 GIUGNO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Rapporto segreto della Lega, il verbale di Gobbi

18 GIUGNO 2025
POLITICA E POTERE

Arrocco leghista in Governo, tre domande a Renzo Galfetti

14 GIUGNO 2025
ANALISI

La tentazione di un "vaffa day"

16 GIUGNO 2025