CRONACA
Troppo mosto nel silos: tracimano trentamila litri di prosecco. E il video diventa virale
Il fatto è avvenuto a Conegliano Veneto, in provincia di Treviso. Amari i commenti sul web: "Che spreco. Un giorno di lutto"

CONEGLIANO VENETO – Che quella dell’anno 2018 si presentasse come una vendemmia eccezionale per via delle favorevoli condizioni climatiche era ben noto. Ciò che non si aspettavano, però, i produttori di una casa vinicola di Conegliano Veneto, in provincia di Treviso, è che il silos contenente il mosto esplodesse.

Eppure, come testimonia il filmato, è successo davvero. Secondo i produttori dal silos esploso sarebbero fuoriusciti fino a 30mila litri di prosecco.

Il video è immediatamente diventato virale sul web e ha fatto urlare allo “spreco” agli amanti del prosecco. “Non ci voglio credere”, commenta un utente di Facebook. “Un giorno di lutto”, ha scritto un altro.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

I due imbecilli di "muoio stasera" sono stati identificati. E il web li deride

In Vetrina

ABITARE

Gehri Rivestimenti: "Formare per costruire il futuro"

21 LUGLIO 2025
MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
LISCIO E MACCHIATO

Accrocchio, Dadò show: "È la combine PLR-Lega"

11 LUGLIO 2025
ANALISI

Fantapolitica

10 LUGLIO 2025