CRONACA
La confessione di Lara Gut: "Sono stata perseguitata da uno stalker. Solo dopo il matrimonio mi ha lasciato tranquilla"
La sciatrice di Comano: "Bello essere un esempio per i bambini, ma quando gli adulti perseguitano uno sportivo le cose diventano difficili"

LUGANO – Il fidanzamento, e il successivo matrimonio in gran segreto, di Lara Gut con Valon Behrami ha letteralmente cambiato la vita della giovane sciatrice elvetica. Prima di incrociare la propria vita con quella del centrocampista dell'Udinese, infatti, la Gut è stata perseguitata da uno stalker.

A confessarlo è stata la diretta interessata in un'intervista a Schweiz am Wochenende. La 27 enne di Comano ha dichiarato che "è bello essere un modello e un'ispirazione per i bambini, meno gradevole è invece quando gli adulti perseguitano uno sportivo. Quando succede le cose diventano difficili".

In particolare, la Gut è stata presa di mira da un individuo a lei sconosciuto che la perseguitava con insistenza ad ogni gara. Nemmeno l'intervento dell'entourage della campionessa è riuscito a placare lo stalker, che solo dopo il matrimonio con l'ex calciatore della Nazionale ha "smesso di seguirmi".

"Posso – conclude Lara – considerarmi fortunata. Se penso a tutti gli sportivi che hanno migliaia di fans che li perseguitano tanto da non farli dormire la notte...".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Lara Gut e la scelta di utilizzare il doppio cognome: "Sentivo che mancava qualcosa. Fiera di essere la moglie di Valon Behrami"

27 NOVEMBRE 2018
CRONACA

Lara Gut e la scelta di utilizzare il doppio cognome: "Sentivo che mancava qualcosa. Fiera di essere la moglie di Valon Behrami"

27 NOVEMBRE 2018
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Questo matrimonio s'ha da fare... È giallo-rosa sull'unione tra Lara Gut e Valon Behrami, che a 5 mesi dal 'sì' non risultano ufficialmente sposati

CRONACA

Lara Gut smentisce la gravidanza: "Mi sono sposata per amore, tutto qui"

CRONACA

Niente più social per Lara Gut. La portavoce: "Vuole dare priorità alla famiglia e allo sport"

CRONACA

Lara Gut ci ripensa: la ticinese ai Mondiali di Lake Louise con il cognome da sposata

CRONACA

Valon Behrami escluso dalla 'Nati', colpa della visita in albergo di Lara Gut?

CRONACA

Le beccate del 'Picchio di Piazza Riforma', da Lara Gut al caso Battisti-Baragiola

In Vetrina

OLTRE L'ECONOMIA

Andrea Gehri: "Spesa pubblica fuori controllo. Altro che Stop ai tagli!"

10 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Monte Generoso​ 2025: ritorno alla vetta, visioni oltre l’orizzonte

09 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Sulla cresta dell'Honda... Franco Faella apre le porte della Tecnomotor

08 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Il LAC alza il volume: ecco il programma della stagione 2025

08 APRILE 2025
PANE E VINO

GastroTicino consegna i diplomi cantonali di pizzaiolo a nove nuovi professionisti

08 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Aria di primavera, a Lugano è tempo di "Pasqua in Città"

07 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Trump, la retromarcia e l'escalation con la Cina. Tre domande a Amalia Mirante

12 APRILE 2025
POLITICA E POTERE

Scintille tra Lega e UDC, Pierre Rusconi: "Un bel tacer non fu mai scritto"

09 APRILE 2025
ENIGMA

La ritirata di Trump: chi ha "baciato il cu.." a chi?

13 APRILE 2025