CRONACA
Malore in casa per Umberto Bossi. L'ex leader della Lega è ricoverato in gravi condizioni a Varese
Per il momento dall’ospedale non trapelano notizie sullo stato di salute di Bossi, ma pare trattarsi di un problema neurologico

VARESE - Umberto Bossi, 77 anni, è stato colpito da un malore oggi pomeriggio nella sua casa di Gemonio. Il “senatùr”, fondatore della Lega Nord, è stato soccorso da un’ambulanza che gli ha prestato le prime cure. Bossi sarebbe caduto a seguito del malore sbattendo la testa.

 

Dopo averlo sedato e intubato i sanitari lo hanno portato nel vicino campo sportivo dove era atterrato un elisoccorso che l’ha portato all’ospedale di Varese.

 

Per il momento dall’ospedale non trapelano notizie sullo stato di salute di Bossi, ma pare trattarsi di un problema neurologico. L’ex leader leghista è ricoverato in rianimazione e le sue condizioni sono gravi.

 

Il fondatore e presidente a vita della Lega, fu colpito nel 2004 da un ictus cerebrale che lo costrinse a una lunga convalescenza per la riabilitazione alla clinica Hildebrand di Brissago. Successivamente è stato tra i pazienti illustri del Cardiocentro.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Umberto Bossi dimesso dall'ospedale e trasferito al Cardiocentro. Il figlio: "Sta bene, grazie a tutto l'ospedale di Varese"

CRONACA

Migliorano le condizioni di salute di Umberto Bossi. L'ex leader della Lega "si è risvegliato e ha ripreso coscienza"

CRONACA

Umberto Bossi ricoverato in ospedale per un malore

CORONAVIRUS

Coronavirus, il messaggio di Beltraminelli dall'ospedale: "Sono in buone mani, ma la paura non ti fa dormire. Amici, state a casa"

CORONAVIRUS

Coronavirus, la Lega interroga il Governo: "Non è ora di chiudere subito le scuole?"

POLITICA E POTERE

Umberto Bossi: “Ho avuto tre amici nella vita, e Giuliano era uno di loro”

In Vetrina

LETTURE

Francesco Lepori: “Mafiadigitale.ch”

18 FEBBRAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Torna l’ATP Challenger Città di Lugano. Ars Medica Centro dello Sport è ancora Medical Partner

18 FEBBRAIO 2025
LETTURE

Martistella Polli: “Destinazione Amore”

11 FEBBRAIO 2025
ENERGIA

AIL, Tijana Catenazzi direttrice dell’area Persone e Futuro

07 FEBBRAIO 2025
LETTURE

François Hainard: “Il vento e il silenzio”. Romeo e Giulietta nella Brévine

04 FEBBRAIO 2025
OLTRE L'ECONOMIA

"L'impegno dell'economia per la società"

31 GENNAIO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

La lettera di Quadri e Verda Chiocchetti: "Colpevoli di femminilità"

19 FEBBRAIO 2025
POLITICA E POTERE

I "no" di Zali, i radar di Gobbi e l'UDC. Tre domande a Daniele Piccaluga

15 FEBBRAIO 2025
SECONDO ME

Marchesi: "Trump smaschera l'illusione occidentale: la Svizzera paga il prezzo di scelte miopi"

17 FEBBRAIO 2025