Una specialità tutta da gustare, ornai divenuta un 'must' dell'Osteria, assicura la gerente del locale, Arianna Maugeri
CASTEL SAN PIETRO – L’impanata dei Cuntitt è ormai diventato un ‘must’ dell’omonima Osteria di Castel San Pietro. Lo chef, Luigi Aceto, la prepara con una doppia impanatura di pane grattugiato in casa e l’accompagna con un cucchiaio di marmellata di mirtilli rossi e contorni di stagione. La carne proviene da maiali rigorosamente local e il piatto viene proposto tutti i giorni a pranzo e cena. Una specialità tutta da gustare, assicura la gerente del locale, Arianna Maugeri.
L’Osteria Enoteca Cuntitt, aperta tutti i giorni eccetto la domenica sera e il lunedì, propone inoltre un’ampia scelta di piatti ispirati alla cucina del territorio e una carta di vini dei produttori del comune di Castel San Pietro e del Mendrisiotto.
Tra le novità in arrivo con la bella stagione spicca l’apertura della corte dell’antica masseria che ospita il locale, dove si potrà mangiare all’aperto: uno spazio che si adatta molto bene anche per feste di famiglia, compleanni, matrimoni o altre cerimonie, e offre la possibilità di standing dinner fino a 180 persone.