CRONACA
Fine della pacchia, Fabrizio Corona torna in carcere! È stato prelevato questo pomeriggio dai Carabinieri
L'ex re dei paparazzi torna dietro le sbarre dopo la decisione del magistrato di sorveglianza di sospendere l'affidamento terapeutico

MILANO – L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona torna in carcere. I Carabinieri – riferisce il Corriere della Sera – lo hanno prelevato oggi nelle prime ore del pomeriggio dopo che il magistrato di sorveglianza ha deciso di sospendere l’affidamento terapeutico.

La decisione del magistrato è stata presa dopo le numerose violazioni che Corona avrebbe commesso negli ultimi mesi. Nelle prossime settimane, il Tribunale di sorveglianza deciderà se revocare l’affidamento di Corona, apparso in tv sabato sera a “Non è l’Arena” su La7.

Il magistrato del Tribunale di Sorveglianza – riporta il quotidiano – aveva emesso nel febbraio scorso una diffida nei confronti di Corona, secondo la quale non doveva lasciare la Lombardia per serate e programmi tv fino al 30 marzo. Disposizione che l’ex re dei paparazzi ha violato clamorosamente e ripetutamente.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Fabrizio Corona torna in carcere. Si ferisce ai polsi e posta tutto sui social: "Pronto a togliermi la vita"

CRONACA

Fabrizio Corona contro i rapper: “Sono tutti grassi”. Sfera risponde per le rime: “Sei un pagliaccio”

CRONACA

Le prime foto di Fabrizio Corona dopo 106 giorni di carcere

CRONACA

Nozze in vista per Fabrizio Corona: "Sara la sposo. È la donna giusta"

CRONACA

Il 'pentimento' di Corona. "Mi sento una persona cattiva. Vedendo piangere Fogli ho pensato..."

CRONACA

Il ritorno di Fabrizio Corona in TV, volano gli insulti con Giampiero Mughini. Il fotografo dei VIP: "Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cavea Festival: un grande ritorno alle cave di Arzo

03 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Trump, Harvard, Israele e i Pro-Pal. Tre domande a Mauro Dell'Ambrogio

31 MAGGIO 2025
ANALISI

La Lega e l'arrocco

02 GIUGNO 2025
ENIGMA

Bye, bye Elon Musk

01 GIUGNO 2025