CRONACA
Nozze in vista per Fabrizio Corona: "Sara la sposo. È la donna giusta"
L'ex re dei paparazzi: "Ha 26 anni in meno di me, ma non è una bambina. Il nostro è vero amore"

MILANO – Fabrizio Corona non smette di far parlare di sé. Al settimanale 'Chi' ha rivelato di voler sposare la sua attuale compagna Sara Barbieri. "Noi due ci sposiamo. Le nozze saranno nei prossimi mesi e saranno intime", ha detto. 

La differenza d’età — lei 22 anni, lui 48 — non lo spaventa per niente. "Lei ha 26 anni meno di me, ma non è una bambina — assicura Corona —. Il nostro è vero amore. Anche perché sono…. Nullatenente. Ma sono un buon partito. Non sulla carta".

Noto per le sue storie d'amore, Corona giura di aver trovato la donna giusta. "È la storia più bella che ho avuto. Ho progetti seri e vorrei anche fare un figlio".

Pochi giorni fa l’ex re dei paparazzi ha ottenuto l’affidamento terapeutico in una struttura comunitaria a Limbiate (Monza Brianza), in attesa del 17 settembre 2024, quando scadrà la pena e potrà davvero ridare spazio ai sogni, come quello di trasferirsi negli Usa.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Fabrizio Corona contro i rapper: “Sono tutti grassi”. Sfera risponde per le rime: “Sei un pagliaccio”

CRONACA

Fabrizio Corona torna in carcere. Si ferisce ai polsi e posta tutto sui social: "Pronto a togliermi la vita"

CRONACA

Fine della pacchia, Fabrizio Corona torna in carcere! È stato prelevato questo pomeriggio dai Carabinieri

CRONACA

Pazzesco! Si sposa in Senegal, ma a sua insaputa: "Pensavo fosse una festa folkloristica". Nozze annullate

CRONACA

Fabrizio Corona di nuovo a processo. "Ma ho già vinto. La polizia deve smetterla di rompermi i co*****i"

CRONACA

Se Corona fa tremare il calcio italiano. "Ci sono altri nomi, tra cui presidenti"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cavea Festival: un grande ritorno alle cave di Arzo

03 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Trump, Harvard, Israele e i Pro-Pal. Tre domande a Mauro Dell'Ambrogio

31 MAGGIO 2025
ANALISI

La Lega e l'arrocco

02 GIUGNO 2025
ENIGMA

Bye, bye Elon Musk

01 GIUGNO 2025