Il conduttore ha concluso l'edizione di ieri nello studio di 'In onda'. Fortunatamente, non si registrano feriti
ROMA – Imprevisto ieri sera nello studio del TG di La7 condotto da Enrico Mentana. La diretta è stata interrotta dopo che un incendio è divampato nello studio di via Umberto Novaro a Roma. È successo intorno alle 20.35 di ieri, mentre il direttore stava parlando in collegamento telefonico con la giornalista Milena Gabanelli.
I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente all’esterno dello studio per domare le fiamme, che sarebbero partite dalla parte superiore del tetto, dove sono attualmente in corso dei lavori di riparazione. Non ci sono stati feriti e le fiamme sono state completamente sedate.
Mentana ha deciso comunque di non demordere e si è fatto ospitare da David Parenzo e Luca Telse nello studio di ‘In onda‘, dove ha trasformato l’imprevisto in un’occasione per fare dell’ironia finale. Prima una battuta sulla chiusura di Piazza Affari – “Speriamo di essere sfuggiti alle fiamme. Non sfuggite voi alla Borsa” – e poi ha chiuso così il telegiornale: “Siamo scesi di tre piani in questo studio perché lo studio era fuori uso. Ci vediamo domani sera fiamme permettendo”.