CRONACA
Lapo Elkann e la Ferrari in piazza Grande. La polemica si smorza: "Aveva il permesso per entrare"
Il rampollo della famiglia Agnelli "non ha commesso alcun reato. Come tutti gli ospiti disponeva dell'autorizzazione per scaricare i bagagli"

LOCARNO – Non ha mancato di far discutere la visita a Locarno di Lapo Elkann, pizzicato ieri sera a Locarno dove ha assistito alla visione di 'Magari', il film diretto da sua sorella Ginevra. Il rampollo della famiglia Agnelli, però, aveva attirato su di sé i riflettori per aver posteggiato la sua Ferrari in Piazza Grande apparentemente infrangendo un divieto.

Apparentemente. Già, perché questa volta Elkann – non nuovo a parcheggi bizzarri – non ha commesso nessun reato. "Lapo alloggiava da noi", spiegano dall'albergo dell'Angelo al Corriere del Ticino. "Come tutti i clienti aveva il permesso di entrare in piazza Grande per fermarsi e scaricare i bagagli".

Il responsabile della sicurezza del Locarno Film Festival Daniele Haas ha spiegato questa mattina a Ticinonews che "per accedere con l'auto in piazza è necessario disporre di un adeguato permesso".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Lapo Elkann posteggia la Ferrari in Piazza Grande. Il sondaggio: va multato?

08 AGOSTO 2019
CRONACA

Lapo Elkann posteggia la Ferrari in Piazza Grande. Il sondaggio: va multato?

08 AGOSTO 2019
CRONACA

Lapo Elkann bombastico: posteggia la sua super car in Piazza Grande! Alla faccia dei divieti

07 AGOSTO 2019
CRONACA

Lapo Elkann bombastico: posteggia la sua super car in Piazza Grande! Alla faccia dei divieti

07 AGOSTO 2019
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

L'ippopotamo al Festival e l'opera prima di Ginevra Elkann

CRONACA

Grave incidente stradale per Lapo Elkann. In coma per dieci giorni, ma dalla Svizzera assicura: "Sto bene, ora voglio solo fare del bene"

CRONACA

Ecco Lapo, il cane antidroga di Venezia. E il paragone con Elkann è inevitabile: "Avrà buon naso, chissà come tira"

CRONACA

"La malattia di Marchionne è un dolore indicibile. Purtroppo la sua incapacità di sottrarsi al fumo continuo delle sigarette….”

CRONACA

Il Lapo perde il pelo ma non il vizio: dopo due notti brave a New York nell'appartamento di una escort transessuale, Elkan termina i soldi per la coca e simula un rapimento per ottenere 10'000 dollari dalla famiglia. Ma la polizia lo smaschera e il nipote

CRONACA

Festival degli imbecilli, arrestato l'autore dell'incendio che ha rischiato di incenerire il maxi schermo di piazza Grande. È un 37enne del Locarnese. Ed è accusato di aver appiccato il fuoco ad altre strutture ed esercizi pubblici. Squinternato o piroman

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Fondazione Matasci per l'Arte, "Elisabetta Bursch e l’armonia dei contrari"

22 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

LAC, al via “Aspettando l’opera”: un viaggio tra musica, cinema e teatro

22 APRILE 2025
OLTRE L'ECONOMIA

Cc-Ti: “Negoziare? Sì, no, forse, magari…”

17 APRILE 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Due grandi serate al LAC: la potenza del teatro, la raffinatezza della musica

17 APRILE 2025
ABITARE

Bazzi – Art & Solutions riconfermata tra le eccellenze del settore ceramico

17 APRILE 2025
PANE E VINO

Sessant’anni di storia nel calice: Matasci celebra con una nuova etichetta

11 APRILE 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Telefonini da vietare a scuola? Tre domande a Marina Carobbio

19 APRILE 2025
IL FEDERALISTA

Nonsolomoda... Sergio Morisoli: "E chi è arrivato dopo di noi?"

17 APRILE 2025
ANALISI

Francesco, anatomia di un papato

22 APRILE 2025