CRONACA
"Matteo da grande voglio fare il dottore". E dopo 15 anni...
Una bella storia tra passato e presente, tra tv e vita reale... GUARDA IL VIDEO

MELIDE - “A volte succedono cose magiche…”. Matteo Pelli ha raccontato oggi su suoi canali social una bella storia, di quelle che meritano di essere raccontate.

Una storia che comincia 15 anni fa quando il direttore di Teleticino era il volto di punta dell’intrattenimento della RSI. Tra le molte trasmissioni condotte c’era anche Spaccatredici Kids. Ed è in quel programma che ha inizio la vicenda.

Lo racconta oggi il fratello del protagonista, che ha inviato un messaggio a Pelli:  “Qualcosa come 15 anni fa - scrive - fa mio fratello ha partecipato a Spaccatredici kids e ti ha raccontato del suo sogno di diventare dottore. Tu hai passato tutta la puntata a chiamarlo dottore e lui era il settimo cielo. Beh, oggi è diventato dottore per davvero”.

Insomma, un desiderio avverato, come dimostrano il video con cui Matteo Pelli ha accompagno il suo post.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

TELERADIO

Ma cosa c'entra Matteo Pelli con le elezioni cantonali? Pissi pissi sul prossimo mega show del conduttore

CORONAVIRUS

Coronavirus, l'appello di Matteo Pelli ai giovani: "Ragazzi, state a casa! Non andate in giro a fare cazzeggio!"

ELEZIONI FEDERALI 2019

Ballottaggio per gli Stati: boom di ascolti per la diretta di Teleticino!

POLITICA E POTERE

Scontro a tutto campo sull'aeroporto a Matrioska. Zali e Borradori: ok alla "compagnia ticinese" per Ginevra

CORONAVIRUS

L'appello di Fiorello ai ticinesi: "La situazione è seria. State a casa"

TELERADIO

Matteo Pelli mette la minigonna a Teleticino. "Leggerezza" e "low cost" le parole d'ordine. Il nuovo direttore svela le carte e detta la linea: "Idee e cuore sono oggi la chiave per fare una bella televisione"

In Vetrina

MEDICI IN PRIMA LINEA

Costi sanitari, Franco Denti: "In Ticino troppi ospedali e poca efficienza"

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

San Bernardino punta in alto: cabinovia aperta tutta l’estate

19 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
ANALISI

La Lega, l'ipocrisia e la partita del Picca

07 LUGLIO 2025
ANALISI

Fantapolitica

10 LUGLIO 2025