TELERADIO
Ma cosa c'entra Matteo Pelli con le elezioni cantonali? Pissi pissi sul prossimo mega show del conduttore
Sfiderà le maratone televisive di Mentana. E un suggerimento ai candidati: domani mattina drizzate le orecchie.....

MELIDE - Da qualche giorno semina indizi nelle stories del suo profilo Instagram. E sul Corriere del Ticino è stata pubblicata una pagina promozionale: una poltrona rossa accompagnata dallo slogan “Sotto a chi tocca”. Un’azione di marketing, quella promossa da Matteo Pelli, che sta suscitando non poca curiosità.

Quel che il direttore di Teleticino e Radio 3i ha già fatto trapelare, è che si tratterà di un programma radiotelevisivo, in un’unica puntata, che andrà in onda presto, settimana prossima, e che sarà condotto da lui, in diretta. Un ritorno live dopo tanto tempo. Altra info: la trasmissione darà la possibilità a 70 persone di mettersi in mostra. Fin qui, quel che è noto.

E veniamo ai pissi pissi che arrivano da Melide. Innanzitutto è sicuro che si tratterà di una mega produzione. Non solo per la location, il Padiglione Conza di Lugano, ma anche per la durata. Diciamo che il guanto di sfida alle maratone televisive di Enrico Mentana, è lanciato….

Altre indiscrezione. Il fatto che Matteo Pelli condurrà il programma, non lascia spazio a dubbi circa al taglio della trasmissione. Ma in questo caso aspettiamoci una fusione tra intrattenimento e informazione: infotainment, come dicono quelli bravi. Sia per quanto riguarda il tema, sia per quanto riguarda gli ospiti, sia per coloro che accompagneranno Pelli nella conduzione.

E qui sta il punto. Il periodo suggerisce la soluzione dell’indovinello: cosa c’entra Matteo Pelli con le elezioni cantonali? Lo scopriremo. Ma certo non servono intuizioni divinatorie per fare 1+1. E cioè per dire che i 70 a cui verrà offerto un palco, una telecamera e un microfono saranno pescati dalle liste…

Come? Su questo il riserbo è assoluto. Però ai candidati diamo un suggerimento: domattina, venerdì, alle ore 8.00 Matteo Pelli fornirà le coordinate in diretta su Radio3i. E a chi non vuole perdersi l’occasione conviene drizzare le orecchie….

AELLE

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

"Matteo da grande voglio fare il dottore". E dopo 15 anni...

CRONACA

Pelli di Gallina: ecco l'ultima trovata geniale di Matteo ed Eleonora

CRONACA

"Matteo, tu sei un po' il Pippo Baudo della Svizzera". "Fiore, ti ringrazio per il paragone di età...". Fiorello e Pelli show questa mattina in diretta su Sky

TELERADIO

Teleticino firmata Matteo Pelli: un primo bilancio dopo i dati semestrali (positivi). La sperimentazione continua ma arriverà il tempo delle scelte. Bene la simpatia ma la tv di Melide deve anche pungere e graffiare

TELERADIO

Matteo Pelli mette la minigonna a Teleticino. "Leggerezza" e "low cost" le parole d'ordine. Il nuovo direttore svela le carte e detta la linea: "Idee e cuore sono oggi la chiave per fare una bella televisione"

CORONAVIRUS

L'appello di Fiorello ai ticinesi: "La situazione è seria. State a casa"

In Vetrina

LETTURE

"Il Sorvegliante dei Colori del Lago", l'ultimo romanzo di Marco Bazzi

14 GENNAIO 2025
BANCASTATO

BancaStato, Fulvio Soldini nuovo responsabile del Private Banking di Chiasso

09 GENNAIO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Da Zonta Club Locarno oltre 12mila franchi per il Soccorso d’Inverno

18 DICEMBRE 2024
OLTRE L'ECONOMIA

Ecco come sta l'economia ticinese. E cosa pensano le aziende degli accordi con l'UE

18 DICEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

San Bernardino Swiss Alps, da domani apre la ski Arena Pian Cales

13 DICEMBRE 2024
LETTURE

Riccardo Tettamanti alla direzione di Terra Ticinese

12 DICEMBRE 2024
LiberaTV+

ANALISI

Il futuro della Lega

13 GENNAIO 2025
ANALISI

Un fantasma chiamato centrosinistra

13 GENNAIO 2025
ENIGMA

L'estrema destra avanza. Dobbiamo averne paura?

12 GENNAIO 2025