TELERADIO
Ma cosa c'entra Matteo Pelli con le elezioni cantonali? Pissi pissi sul prossimo mega show del conduttore
Sfiderà le maratone televisive di Mentana. E un suggerimento ai candidati: domani mattina drizzate le orecchie.....

MELIDE - Da qualche giorno semina indizi nelle stories del suo profilo Instagram. E sul Corriere del Ticino è stata pubblicata una pagina promozionale: una poltrona rossa accompagnata dallo slogan “Sotto a chi tocca”. Un’azione di marketing, quella promossa da Matteo Pelli, che sta suscitando non poca curiosità.

Quel che il direttore di Teleticino e Radio 3i ha già fatto trapelare, è che si tratterà di un programma radiotelevisivo, in un’unica puntata, che andrà in onda presto, settimana prossima, e che sarà condotto da lui, in diretta. Un ritorno live dopo tanto tempo. Altra info: la trasmissione darà la possibilità a 70 persone di mettersi in mostra. Fin qui, quel che è noto.

E veniamo ai pissi pissi che arrivano da Melide. Innanzitutto è sicuro che si tratterà di una mega produzione. Non solo per la location, il Padiglione Conza di Lugano, ma anche per la durata. Diciamo che il guanto di sfida alle maratone televisive di Enrico Mentana, è lanciato….

Altre indiscrezione. Il fatto che Matteo Pelli condurrà il programma, non lascia spazio a dubbi circa al taglio della trasmissione. Ma in questo caso aspettiamoci una fusione tra intrattenimento e informazione: infotainment, come dicono quelli bravi. Sia per quanto riguarda il tema, sia per quanto riguarda gli ospiti, sia per coloro che accompagneranno Pelli nella conduzione.

E qui sta il punto. Il periodo suggerisce la soluzione dell’indovinello: cosa c’entra Matteo Pelli con le elezioni cantonali? Lo scopriremo. Ma certo non servono intuizioni divinatorie per fare 1+1. E cioè per dire che i 70 a cui verrà offerto un palco, una telecamera e un microfono saranno pescati dalle liste…

Come? Su questo il riserbo è assoluto. Però ai candidati diamo un suggerimento: domattina, venerdì, alle ore 8.00 Matteo Pelli fornirà le coordinate in diretta su Radio3i. E a chi non vuole perdersi l’occasione conviene drizzare le orecchie….

AELLE

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

"Matteo da grande voglio fare il dottore". E dopo 15 anni...

QUARTO POTERE

Torna 'Matrioska'. Quattro puntate speciali dedicate alle federali. L'annuncio di Pelli e Dalcol: "La trasmissione più nota di TeleTicino nel 25esimo dell'emittente"

QUARTO POTERE

Tutto vero. Il Corriere del Ticino conferma l'anticipazione di Liberatv: Matteo Pelli sarà il nuovo direttore di Teleticino e manterrà anche la direzione di Radio3i

CRONACA

Pelli di Gallina: ecco l'ultima trovata geniale di Matteo ed Eleonora

CRONACA

"Matteo, tu sei un po' il Pippo Baudo della Svizzera". "Fiore, ti ringrazio per il paragone di età...". Fiorello e Pelli show questa mattina in diretta su Sky

QUARTO POTERE

"Accolgo a braccia aperte questa nuova splendida sfida". Matteo Pelli commenta la nomina a direttore di Teleticino. Congratulazioni anche dal Mondo della politica. Con una punta di polemica: "Certo che la RSI a lasciarselo scappare...."

In Vetrina

EVENTI & SPETTACOLI

La magia dell’inverno sul Monte Generoso: sconti e novità per tutti

22 NOVEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

Tutto pronto per l'inizio di Vini in Villa a Lugano

22 NOVEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

Flavio Sala: “L’Ultima Sciances”. Perché la vita affettiva non va in pensione

21 NOVEMBRE 2024
EVENTI & SPETTACOLI

Autodifesa ed empowerment: un corso di Krav Maga dedicato alle donne

19 NOVEMBRE 2024
LETTURE

“Ticinesi a Parigi”: Una Ville Lumière nostrana

14 NOVEMBRE 2024
VETRINA

Ecco i vincitori del "Premio BancaStato per la Sostenibilità Aziendale"

12 NOVEMBRE 2024
LiberaTV+

ANALISI

Il Governo stanco e i pensieri elettorali

18 NOVEMBRE 2024
LISCIO E MACCHIATO

SSR, Susanne Wille vuol tagliare mille posti. Pedrazzini: "Piano scioccante"

21 NOVEMBRE 2024
ENIGMA

La "democrazia" dei nuovi oligarchi. Dove vogliono portarci Musk e soci?

17 NOVEMBRE 2024