CORONAVIRUS
L'appello di Fiorello ai ticinesi: "La situazione è seria. State a casa"
Il noto showman italiano si rivolge ai ticinesi tramite l'amico Matteo Pelli: "All'inizio sembra tutto così lontano, poi... Restate in casa e non peggiorate la situazione"

LUGANO – #Stiamoacasa. È l’hashtag che il direttore di Radio 3i e TeleTicino Matteo Pelli sta utilizzando sui social per sensibilizzare e responsabilizzare i followers a non uscire per fronteggiare l'emergenza coronavirus. Oltre ai suoi quotidiani messaggi, Pelli ripubblica anche i tanti messaggi ricevuti da personaggi famosi.

L’ultimo a invitare i ticinesi a restare a casa è il noto showman italiano Rosario Fiorello, che tramite un video pubblicato sul profilo del direttore delle emittenti di Melide chiede di “non prendere sottogamba la situazione. All’inizio sembra tutto così lontano, invece la cosa è molto seria e vi consiglio – se potete – di stare a casa e non peggiorare la situazione. Mi raccomando”.

Ecco il video integrale:

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matteo Pelli (@pelli.matteo) in data:

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CORONAVIRUS

Coronavirus, l'appello di Matteo Pelli ai giovani: "Ragazzi, state a casa! Non andate in giro a fare cazzeggio!"

CORONAVIRUS

De Rosa alza la voce: "Oltre Gottardo non è chiara la gravità della situazione. Se amate il Ticino restate a casa"

CRONACA

Dopo Leo e Luce "è in arrivo un altro pellino". Matteo Pelli ed Eleonora Postizzi annunciano l'arrivo del terzo figlio

CRONACA

Le riflessioni di Matteo Pelli in tempi di coronavirus: "Avrò rispetto, ma non paura. Ho voglia di mangiare la vita anche per quelli meno fortunati"

CRONACA

"Matteo, tu sei un po' il Pippo Baudo della Svizzera". "Fiore, ti ringrazio per il paragone di età...". Fiorello e Pelli show questa mattina in diretta su Sky

CRONACA

Pelli di Gallina: ecco l'ultima trovata geniale di Matteo ed Eleonora

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cavea Festival: un grande ritorno alle cave di Arzo

03 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Trump, Harvard, Israele e i Pro-Pal. Tre domande a Mauro Dell'Ambrogio

31 MAGGIO 2025
ANALISI

La Lega e l'arrocco

02 GIUGNO 2025
ENIGMA

Bye, bye Elon Musk

01 GIUGNO 2025