A carico dell’attaccante ex Inter, ex Milan, ex Liverpool, ex Marsiglia, ecc… è stata anche posto un importo di 100 franchi “per il tramite dell’Ufficio esazione e condoni (seguirà polizza)”
CAMORINO - Mentre Mario Balotelli é al centro di una bufera ‘politico-sportiva’ in Italia (l’ultimo episodio è stato il pallone calciato contro gli ultrà del Verona che avevano intonato cori razzisti) arrivano per lui cattive notizie da Camorino. La Sezione della circolazione ha infatti pronunciato, come si legge sul Foglio ufficiale di oggi, “il divieto di condurre veicoli a motore per la durata di tre mesi, dal 31 dicembre 2019 al 30 marzo 2020)”. A carico dell’attaccante ex Inter, ex Milan, ex Liverpool, ex Marsiglia, ecc… è stata anche posto un importo di 100 franchi “per il tramite dell’Ufficio esazione e condoni (seguirà polizza)”.
A Camorino, Balotelli, che quest’anno ha lasciato l’Olympique Marsiglia per giocare nel Brescia, risulta di ignota dimora. Nel senso che all’indirizzo francese, a Ville-Franche Sur Mer, non abita più. Ovvio, adesso sta a Brescia, o in quella zona lì. Non c’è proprio modo per recapitargli la decisione? Il divieto di circolazione vale ovviamente soltanto in Ticino e non è chiaro quale ennesima bravata abbia combinato il discusso attaccante italiano.