CRONACA
Ed ora tutti vogliono i Moretti. Guardate quanta gente davanti alla fabbrica!
Il produttore in Canton Argovia è stato preso d'assalto. Nel frattempo la City Carburoil continuerà a tenere l'amato dolce

WALTENSCHWIL - La rivolta per i Moretti. La si potrebbe chiamare proprio così: a distanza di ormai un paio di giorni dalla decisione di Migros di togliere il dolce dal suo stock di merce e dopo un giorno da quando Manor ha fatto lo stesso, il tema è ancora fra i più discussi sui social.

E in tanti confessano di aver aquistato il moretto, magari dopo anni... Insomma, vuoi vedere che in realtà l'escluderlo dalla merce perchè sarebbe un prodotto che veicola un messaggio razzista sia stata una pubblicità incredibile?

Per crederlo, basta vedere, in questo video pubblicato da Piero Marchesi, la fila di persone davanti alla sede della società che li produce, a Wattenschwil, in Argovia. Tra l'altro possono essere acquistati anche online e numerosi piccoli rivenditori li hanno (la City Carburoil dal canto suo ha fatto sapere che continuerà a tenerli).

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Correlati

CRONACA

Anche Manor toglie i moretti dagli scaffali. E Morisoli: "I consumatori possono cambiare le cose"

12 GIUGNO 2020
CRONACA

Anche Manor toglie i moretti dagli scaffali. E Morisoli: "I consumatori possono cambiare le cose"

12 GIUGNO 2020
CRONACA

La polemica dei moretti. Per Migros sono razzisti, Quadri e Marchesi attaccano: "Non c'è limite all'idiozia"

11 GIUGNO 2020
CRONACA

La polemica dei moretti. Per Migros sono razzisti, Quadri e Marchesi attaccano: "Non c'è limite all'idiozia"

11 GIUGNO 2020
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Migros risponde a un consumatore: "Se la Dubler cambia nome, riprendiamo a vendere i Moretti"

POLITICA E POTERE

Dai Moretti alla politica. Gysin: "Marchesi, capisco la gravità del problema ma non puoi dare dell'imbecille a chi non la pensa come te"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cavea Festival: un grande ritorno alle cave di Arzo

03 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Bagarre sullo stadio di Lugano, tutti contro Ghisletta. A parte Giudici

07 GIUGNO 2025
ANALISI

La Lega e l'arrocco

02 GIUGNO 2025
ENIGMA

Trump vs Musk: ci eravamo tanto amati

08 GIUGNO 2025