CRONACA
Il vicesindaco di Locarno Paolo Caroni nuovo presidente del Rotary Club Locarno
Caroni succede a Nicola Cresto. La cerimonia del passaggio delle cariche si è svolta all'albergo Castello Seeschloss di Ascona

ASCONA – Settimana scorsa si è svolto presso l’albergo Castello Seeschloss ad Ascona il festeggiamento del passaggio delle cariche fra il Presidente uscente Nicola Cresto che ha ceduto la conduzione del Club al nuovo Presidente Paolo Caroni, vicesindaco di Locarno.

L’ Assemblea annuale ufficiale si era già svolta in giugno tramite videoconferenza online, in considerazione della situazione sanitaria. Si è così chiuso l’anno 2019-2020 caratterizzato da numerose attività che hanno subito un brusco arresto a partire da febbraio a causa delle problematiche legate al Coronavirus. 

Gli incontri sono continuati nella modalità online, cosa che ci ha permesso di restare in contatto anche se solo virtualmente e di mantenere vivo il club. Il nuovo presidente Paolo Caroni ha presentato il suo programma con diverse attività di sostegno per progetti d’interesse pubblico sia internazionali e, in particolare indirizzate alle nostre realtà locali

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

POLITICA E POTERE

Locarno: Paolo Caroni non si ricandida

POLITICA E POTERE

PPD di Locarno, svelati i candidati al Municipio e il nuovo presidente: "Obiettivo mantenere i due seggi"

TELERADIO

'Doc' RSI sulla Città Vecchia, la polemica diventa bufera. Dura nota della 'Pro': "Immagine distorta del quartiere". Il vicesindaco Caroni: "Un documentario cupo e triste"

CRONACA

Il lavoro del futuro? Autista di bus! In Ticino ne servono 250. Paolo Caroni: "Noi alle FART ne assumeremo 50. Sarà una rivoluzione"

POLITICA E POTERE

Comunali di aprile, nasce "X Locarno" e il PPD si apre agli indipendenti

CRONACA

Locarnese posto figo o casa anziani diffusa... Sul post di Speziali interviene Caroni: "Abbiamo proposto nuove regole tre anni fa. Stiamo aspettando l'ok del Cantone"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Dalla ferita alla rinascita: musica e parole a Foroglio nella "Notte Blu"

14 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Brunori Sas arriva al LAC per il tour europeo

13 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Musica, arte e cinema per famiglie: torna la Rotonda by la Mobiliare a Locarno

03 LUGLIO 2025
PANE E VINO

La Fontana del gusto: Rosario Stipo e l’armonia dei contrasti

03 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cambio al vertice del LAC: Michel Gagnon lascia la direzione, arriva Andrea Amarante

02 LUGLIO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un viaggio tra gusto e meraviglia: nasce la “Mangia a Brisag”

02 LUGLIO 2025
LiberaTV+

ANALISI

Un'idiozia conquistata a fatica

15 LUGLIO 2025
ANALISI

La Lega, l'ipocrisia e la partita del Picca

07 LUGLIO 2025
ANALISI

Fantapolitica

10 LUGLIO 2025