CRONACA
Vigili fanno sesso in auto, ma dimenticano la radio accesa: aperta un'inchiesta
I due si sono lasciati travolgere dalla passione mentre erano in servizio notturno nei pressi di un campo rom.

ROMA – Due vigili urbani di Roma sono finiti sulle pagine di cronaca dei media italiani. Piuttosto bizzarro e imbarazzante il motivo per il quale tutta Italia parla di loro. Stando a quanto riporta Leggo.it, i due – un uomo e una donna – erano in servizio durante il turno notturno nei pressi del campo rom di Tor di Quinto (Roma).

Travolti dalla complicità, i due hanno iniziato a fare sesso nell’auto di servizio, una Fiat Tipo in dotazione alla polizia comunale. Peccato, però, che la radio è rimasta accesa permettendo alla centrale di registrare l’intima conversazione, successivamente finita sulla scrivania del comandante generale Stefano Napoli.

Sulla vicenda è stata aperta un'inchiesta. Si tratta di una donna sulla quarantina e di un uomo poco più in là con l’età.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Famiglia minacciata con bastoni da hockey a Lugano: aperta un'inchiesta

CRONACA

Selvaggiamente picchiata all'autosilo, viene salvata da due passanti

CRONACA

Attimi di paura a Bolzano: elicottero della Guardia di Finanza si rovescia in fase di decollo. Il VIDEO

CRONACA

Il grande business della vitamina D. Patti chiari indaga, due società ticinesi volevano bloccare il servizio

CRONACA

Inchiesta disciplinare per la poliziotta ubriaca al volante: aveva l'1,4 per mille. La donna per ora è in congedo. Giallo sul precedente test negativo

CRONACA

Auto precipita nel lago, due morti. Prima della tragedia forse una discussione

In Vetrina

EVENTI & SPETTACOLI

Sulla cresta dell'Honda... Franco Faella apre le porte della Tecnomotor

08 APRILE 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Il LAC alza il volume: ecco il programma della stagione 2025

08 APRILE 2025
PANE E VINO

GastroTicino consegna i diplomi cantonali di pizzaiolo a nove nuovi professionisti

08 APRILE 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Aria di primavera, a Lugano è tempo di "Pasqua in Città"

07 APRILE 2025
ENERGIA

AIL, Lukas Bernasconi nuovo presidente del CdA  

27 MARZO 2025
LETTURE

Marilyn L. Geary: "Minatori, Mungitori e Mercanti, Dalle Alpi della Svizzera italiana alle Golden Hills di Australia e California"

19 MARZO 2025
LiberaTV+

LISCIO E MACCHIATO

Paolo Pamini: "Io trumpiano e i dazi di Donald"

04 APRILE 2025
POLITICA E POTERE

I dazi di Trump e l'economia svizzera. Tre domande a Fabrizio Cieslakiewicz

05 APRILE 2025
ENIGMA

Trump, i dazi e la fine della globalizzazione

06 APRILE 2025