CRONACA
Lugano, dopo Demba Ba "arriveranno due colpi di livello mondiale", parola di Thyago De Souza
Il nuovo proprietario del Lugano a TeleTicino: "Renzetti non è tranquillo? Noi si. Stiamo provando a fare bene"
TIPRESS

LUGANO – Il Lugano è pronto a tornare in campo per affrontare il periodo di preparazione estiva che porterà alla stagione 2021-2022. Una stagione che i bianconeri affronteranno verosimilmente con la nuova proprietà dopo che il presidente Angelo Renzetti ha ceduto il 60% all'azionista brasiliano Thyago De Souza.

Ieri è stata una giornata importante per il club bianconero, che nel pomeriggio ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Demba Ba, ex Chelsea, West Ham e Newcastle fra le altre. De Souza, intervenuto a TeleTicino, ha rassicurato i più scettici: "È in perfette condizioni. Ha scelto la Svizzera per il progetto di vita che ha". E l'allenatore Braga? Ieri è sbarcato a Malpensa e sta attendendo di ricevere il permesso. "A metà della prossima settimana dovrebbe arrivare a Cornaredo".

Il nuovo azionista del Lugano fa sognare i tifosi: "Arriveranno due colpi di livello mondiale. Non si è mai vista in Svizzera una cosa del genere. Renzetti non è tranquillo? Angelo vive le emozioni giorno per giorno, noi guardiamo a lungo termine e siamo tranquilli. Stiamo provando a fare bene".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

Lugano, resta Renzetti: "Non immaginavo una cosa simile. Abbiamo una montagna da scalare"

CRONACA

Leonid Novoselskiy ci mette la faccia: "Frode? Ridicolo parlarne. Thyago? Io mi fido"

CRONACA

Renzetti: "Da quando abbiamo ripreso in mano il Lugano è tornato il sereno. Braga ha accettato la nostra nuova proposta"

CRONACA

La battaglia del PSE si infiamma con Angelo Renzetti: "PLR come l'MPS. Vogliono che Lugano sia un Molino autogestito"

CRONACA

Renzetti: "Un'Italia mediocre e una Svizzera più forte di quanto si creda. Bravo Yakin!"

CRONACA

Fine della telenovela: Angelo Renzetti si tiene stretto il Lugano, ma annuncia: "Se nessuno mi aiuta sono costretto a cedere qualche giocatore"

In Vetrina

EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Torna l’appuntamento estivo con LAC en plein air

06 GIUGNO 2025
PANE E VINO

Arrocco gastronomico: il Meta lascia Paradiso e trasloca in Piazza della Riforma a Lugano

05 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Un trittico di Filarmoniche! Concerto d'eccellenza sabato a Mendrisio

05 GIUGNO 2025
ENERGIA

AET da record grazie (anche) alla neve: utile di 46 milioni!

04 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Cavea Festival: un grande ritorno alle cave di Arzo

03 GIUGNO 2025
EVENTI, CULTURA, TERRITORIO

Tutto pronto nell'Alto Ticino per la 20esima Festa Cantonale di Tiro

27 MAGGIO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Trump, Harvard, Israele e i Pro-Pal. Tre domande a Mauro Dell'Ambrogio

31 MAGGIO 2025
ANALISI

La Lega e l'arrocco

02 GIUGNO 2025
ENIGMA

Bye, bye Elon Musk

01 GIUGNO 2025