CRONACA
Tutto vero! Totti e Ilary si sono lasciati: ecco le parole dell'addio
Non un comunicato congiunto ma due note distinte. E nel giorno della separazione "Chi" pubblica le foto dell'ex capitano a casa della nuova fiamma

ROMA - Ora è ufficiale: il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finito. A metter il sigillo alle indiscrezioni circolate in giornata, le parole dei due protagonisti. Non un comunicato congiunto, come era stato fatto trapelare nel pomeriggio, ma due note distinte, pare a causa dell’incapacità degli ormai ex coniugi di accordarsi su un testo comune. 

La prima ad esprimersi è stata Ilary Blasi: "Dopo vent'anni insieme e tre splendidi figli - ha scritto la showgirl in una nota diramata dalle agenzie - il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia". 

Una decina di minuti dopo ecco invece le parole dell’ex capitano della Roma: "Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile". 

"Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi - ha aggiunto Totti - è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli".

Scoppia così, dopo quasi vent’anni di matrimonio e tre figli, una della coppie più belle e più in vista dello star system italiano. Totti e Ilary hanno indubbiamente segnato un’intera epoca di cronache rosa, dai rotocalchi ai social. Dalla famosa maglietta “6 unica”, esibita dopo un gol allo stadio Olimpico, con la quale il fuoriclasse dichiarò il suo amore alla giovane showgirl, fino alla lunga agonia della loro storia d'amore.

Già in febbraio, infatti, erano circolate con insistenza le voci di una rottura insanabile. La coppia aveva provato a smentirle per tutelare i figli, ma nei mesi successivi i pettegolezzi non si erano placati. In particolare sulla nuova fiamma di Totti, Noemi Bocci, intercettata più volte in compagnia dell’ex capitano giallorosso.

E proprio oggi “Chi” ha pubblicato le foto di Totti, mentre esce dalla casa di Noemi nel cuore della notte. Scatti che probabilmente hanno reso ancora più faticose le ultime ore della coppia, facendo naufragare il lavoro degli avvocati chiamati ad elaborare l’annunciato comunicato congiunto.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche

CRONACA

La coppia-scoppia: Totti e Ilary si separano

CRONACA

Totti...in silenzio, parla il Pupone: "Il tradimento di Ilary e la mia storia con Noemi, vi dico tutto"

CRONACA

Selvaggia Lucarelli, la fine del matrimonio di Totti e Ilary e le pessime smentite

CRONACA

Ennesimo femminicidio. 35 enne uccisa a colpi di pistola a pochi metri da casa

CRONACA

"Non abbiamo detto a Sinisa che stava morendo"

In Vetrina

ENERGIA

AIL, Lukas Bernasconi nuovo presidente del CdA  

27 MARZO 2025
LETTURE

Marilyn L. Geary: "Minatori, Mungitori e Mercanti, Dalle Alpi della Svizzera italiana alle Golden Hills di Australia e California"

19 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Il trionfo delle Camelie a Locarno: un appuntamento imperdibile per gli amanti dei fiori e della natura

18 MARZO 2025
EVENTI & SPETTACOLI

Swissminiatur, in arrivo una stagione ricca di sorprese

18 MARZO 2025
BANCASTATO

Cieslakiewicz, l'anno d'oro di BancaStato e il commosso 'Grazie!' a Bernardino Bulla

14 MARZO 2025
ABITARE

Innovative, di design e ecosostenibili: ecco le superfici su misura firmate Gehri Rivestimenti

13 MARZO 2025
LiberaTV+

POLITICA E POTERE

Tram-treno, tutti i dubbi di Giudici

28 MARZO 2025
POLITICA E POTERE

Il Signal-Gate, l'odio per l'Europa e la democrazia negli USA. Tre domande a Bruno Giussani

29 MARZO 2025
ENIGMA

La combriccola di Trump: perché ci odiano?

30 MARZO 2025